Il grazie di Federico Quaranta ad Antonella Clerici, i complimenti della conduttrice (Foto)


quaranta e clerici

Antonella Clerici per varie edizioni ha avuto accanto Federico Quaranta, parliamo ovviamente de La prova del cuoco, il programma che non vede più nessuno dei due al timone (foto). Adesso c’è Elisa Isoardi alla conduzione del cooking show ma questa è un’altra storia perché mentre la nuova Prova del cuoco scende in basso con gli ascolti ci sono gli altri protagonisti della tv che si scambiano complimenti. Ieri Mara Venier ha dato il via alla sua nuova Domenica In ringraziando e salutando proprio Antonella Clerici, una vera amica anche nei momenti più carichi di emozioni. Intanto, Federico Quaranta aveva già postato sui social il suo riconoscimento ad Antonellina definendola “Mio Capitano”. Anche Quaranta debuttava con Linea Verde ma senza dimenticare chi gli ha fatto spiccare il volo. “Un grazie sempre al Mio Capitano” ha scritto l’affascinante conduttore aggiungendo la felicità e l’orgoglio per il suo nuovo impegno in tv. “Ma non dimentico tutto ciò che mi ha insegnato e donato…” si riferisce sempre alla Clerici mentre dà appuntamento a tutti alle 12,20 di domenica su Rai 1.

ANTONELLA CLERICI E FEDERICO QUARANTA SCAMBIO DI GRAZIE E COMPLIMENTI SUI SOCIAL

an successo per Quaranta che può contare ovviamente anche sui tantissimi fan de La prova del cuoco. La Clerici ha seguito Linea Verde e ha poi pubblicato una foto del suo ex collaboratore. “Bravo sei nato per fare Linea Verde” ha commentato applaudendo sui social. La ex conduttrice storica de La prova del cuoco sostiene a distanza tutti i protagonisti che hanno fatto grande il suo programma di cucina ma lo fa in un angolo senza mettersi troppo in luce.


Ci pensano però tutti gli altri a parlare di lei, manca a tutti in tv, tutti la ringraziano per quanto è stata capace di dare in 18 anni di cooking show e attendono il ritorno. Manca poco più di un mese e poi… Portobello.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close