Programmi TV

Il grazie di Federico Quaranta ad Antonella Clerici, i complimenti della conduttrice (Foto)

Federico Quaranta ringrazia Antonella Clerici e la conduttrice gli fa i complimenti per la sua Linea Verde (foto)

quaranta e clerici


Antonella Clerici per varie edizioni ha avuto accanto Federico Quaranta, parliamo ovviamente de La prova del cuoco, il programma che non vede più nessuno dei due al timone (foto). Adesso c’è Elisa Isoardi alla conduzione del cooking show ma questa è un’altra storia perché mentre la nuova Prova del cuoco scende in basso con gli ascolti ci sono gli altri protagonisti della tv che si scambiano complimenti. Ieri Mara Venier ha dato il via alla sua nuova Domenica In ringraziando e salutando proprio Antonella Clerici, una vera amica anche nei momenti più carichi di emozioni. Intanto, Federico Quaranta aveva già postato sui social il suo riconoscimento ad Antonellina definendola “Mio Capitano”. Anche Quaranta debuttava con Linea Verde ma senza dimenticare chi gli ha fatto spiccare il volo. “Un grazie sempre al Mio Capitano” ha scritto l’affascinante conduttore aggiungendo la felicità e l’orgoglio per il suo nuovo impegno in tv. “Ma non dimentico tutto ciò che mi ha insegnato e donato…” si riferisce sempre alla Clerici mentre dà appuntamento a tutti alle 12,20 di domenica su Rai 1.

ANTONELLA CLERICI E FEDERICO QUARANTA SCAMBIO DI GRAZIE E COMPLIMENTI SUI SOCIAL

an successo per Quaranta che può contare ovviamente anche sui tantissimi fan de La prova del cuoco. La Clerici ha seguito Linea Verde e ha poi pubblicato una foto del suo ex collaboratore. “Bravo sei nato per fare Linea Verde” ha commentato applaudendo sui social. La ex conduttrice storica de La prova del cuoco sostiene a distanza tutti i protagonisti che hanno fatto grande il suo programma di cucina ma lo fa in un angolo senza mettersi troppo in luce.

Ci pensano però tutti gli altri a parlare di lei, manca a tutti in tv, tutti la ringraziano per quanto è stata capace di dare in 18 anni di cooking show e attendono il ritorno. Manca poco più di un mese e poi… Portobello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.