Programmi TV

Benedetta Parodi e lo sfogo dopo il flop di Domenica IN: le amare parole

Benedetta Parodi e lo sfogo dopo il flop di Domenica IN: le amare parole. Ecco che cosa ha detto la conduttrice in Radio


Che per Benedetta Parodi quella in casa Rai non sia stata una delle migliori esperienze in tv era chiaro a tutti ma non pensavamo che la conduttrice avesse tanto amaro in bocca. Probabilmente invece la Parodi ha preferito non dire nulla lo scorso anno, anche nel rispetto di Cristina Parodi, sua sorella, che l’aveva fortemente voluta al suo fianco. Una Domenica IN che però non era stata ben confezionata e che nel giro di poche settimane ha portato gli addetti ai lavori a puntare il dito contro Benedetta, unico capro espiatorio di questa vicenda, mentre le colpe, potevano essere ricercate altrove. In ogni caso Benedetta, da gran signora, non ha commentato, nonostante tutte le critiche ricevute. Del resto se il programma non andava bene, non era colpa sua. Oggi però a un anno di distanza dal suo esordio su Rai 1 e con una nuova edizione di Domenica IN partita, la Parodi si può sfogare.

BENEDETTA PARODI E IL DURO SFOGO CONTRO DOMENICA IN A UN ANNO DAL SUO ESORDIO IN RAI 

In questi giorni Benedetta sta concedendo diverse interviste, per il lancio del suo libro A pranzo da me, e proprio in una di queste interviste, ha parlato di Domenica In. Quando Linus le ha chiesto com’è stata l’esperienza a Domenica In, la Parodi ha spiegato che oltre alla mancanza della famiglia, ha dovuto fare i conti con grandi insoddisfazioni professionali. Poi ha affermato lapidaria: “È stato bello solo uscirne”.

Insomma che non sia stato semplice lo si era capito come si era anche capito che Benedetta avesse scelto il silenzio per non mettere in difficoltà sua sorella. Oggi si volta pagina: dagli impegni su Real Time con Bake Off Italia agli impegni per la presentazione del suo nuovo libro, Benedetta Parodi è tornata in forma e sorridente con il solito ottimismo che la contraddistingue. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.