Benedetta Parodi e lo sfogo dopo il flop di Domenica IN: le amare parole


Che per Benedetta Parodi quella in casa Rai non sia stata una delle migliori esperienze in tv era chiaro a tutti ma non pensavamo che la conduttrice avesse tanto amaro in bocca. Probabilmente invece la Parodi ha preferito non dire nulla lo scorso anno, anche nel rispetto di Cristina Parodi, sua sorella, che l’aveva fortemente voluta al suo fianco. Una Domenica IN che però non era stata ben confezionata e che nel giro di poche settimane ha portato gli addetti ai lavori a puntare il dito contro Benedetta, unico capro espiatorio di questa vicenda, mentre le colpe, potevano essere ricercate altrove. In ogni caso Benedetta, da gran signora, non ha commentato, nonostante tutte le critiche ricevute. Del resto se il programma non andava bene, non era colpa sua. Oggi però a un anno di distanza dal suo esordio su Rai 1 e con una nuova edizione di Domenica IN partita, la Parodi si può sfogare.

BENEDETTA PARODI E IL DURO SFOGO CONTRO DOMENICA IN A UN ANNO DAL SUO ESORDIO IN RAI 

In questi giorni Benedetta sta concedendo diverse interviste, per il lancio del suo libro A pranzo da me, e proprio in una di queste interviste, ha parlato di Domenica In. Quando Linus le ha chiesto com’è stata l’esperienza a Domenica In, la Parodi ha spiegato che oltre alla mancanza della famiglia, ha dovuto fare i conti con grandi insoddisfazioni professionali. Poi ha affermato lapidaria: “È stato bello solo uscirne”.

Insomma che non sia stato semplice lo si era capito come si era anche capito che Benedetta avesse scelto il silenzio per non mettere in difficoltà sua sorella. Oggi si volta pagina: dagli impegni su Real Time con Bake Off Italia agli impegni per la presentazione del suo nuovo libro, Benedetta Parodi è tornata in forma e sorridente con il solito ottimismo che la contraddistingue. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close