Programmi TV

Carlotta Maggiorana vince Miss Italia 2018 (fra problemi tecnici e uscite fuori luogo)

Il corso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, ha eletto la nuova reginetta del 2018. Ma la serata evento condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta è stata costellata da problemi di ogni genere...

carlotta maggiorana | miss italia 2018


È Carlotta Maggiorana la nuova Miss Italia 2018: la reginetta che, fra televoto e giuria vip in studio, è stata eletta questa sera 17 settembre la nuova portavoce della bellezza italica. Già Miss Marche 2018, la giovane si sfidata al fotofinish con Florenza D’Antonio.

Nulla di fatto, dunque, per la chiacchieratissima aspirante reginetta Chiara Bordi: Miss Miluna Lazio 2018 che ha fatto tanto discutere i social per via della protesti alla gamba destra che la giovane indossa con molta nonchalance sulla passerella. Per lei, “solo” il terzo posto. Tornando al concorso televisivo, se per Carlotta Maggiorana c’è stato un lieto fine, questo non possiamo dirlo anche per i due conduttori in studio Francesco Facchinetti e Diletta Leotta che hanno gestito una diretta con moltissime difficoltà.

Miss Italia 2018: chi è Carlotta Maggiorana?

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana: una giovane di 26 anni, nata a Cupra Marittima (provincia di Ascoli Piceno), ha occhi e capelli castani. Si è trasferita a Roma dove vive da molto tempo. Lavora nel mondo della recitazione e nel curriculum ha un diploma conseguito presso l’Accademia Nazionale di Danza.

Fra le sue recenti  esperienze nel mondo dello spettacolo, annovera il ruolo di valletta in programmi Mediaset quali Avanti un Altro e Paperissima. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, ma anche in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction Mediaset “Onore e Rispetto”.

Miss Italia 2018: quante gaffe per Francesco Facchinetti!

La serata finale di Miss Italia 2018 è stata purtroppo costellata di affermazioni improponibili e problemi tecnici. A finire sotto la scure dei commentatori social c’è sicuramente Francesco Facchinetti che, per la foga di condurre velocemente lo show, ne ha dette un po’ di tutti i colori…

Il figlio dei Pooh, ad esempio, ha sbadatamente confuso Benjamin Ingrosso (ospite della trasmissione assieme agli Ofenbach) con Sebastian Ingrosso, che è un celebre deejay di fama internazionale.

Ma non solo: in maniera (speriamo) involontaria ha risposto male ad una concorrente che ha rivelato di ambire ad un futuro da mamma e al tempo stesso di donna d’affari. La risposta del conduttore è stata lapidaria: “Beh, sì, puoi essere entrambe. Tanto nel 2018 tutto è possibile!”. Magra consolazione, invece, per Diletta Leotta: impeccabile nella conduzione ma troppo distaccata ed impostata per un evento di questo tipo. È un concorso di bellezza, non una diretta stadio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.