Programmi TV

Giorgio Manetti cambia lavoro e lascia U&D ma Anna Tedesco è sempre con lui

Giorgio Manetti cambia lavoro e lascia U&D ma Anna Tedesco è sempre con lui. Ecco che cosa fanno adesso


Come avrete visto in queste prime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, Giorgio Manetti non è tra i protagonisti della stagione! Il cavaliere toscano ha spiegato che per motivi diversi, ha scelto di non partecipare a Uomini e Donne e da settimane, parla di quello che sarà il suo nuovo lavoro sui social. Non aveva voluto dire nulla prima ma adesso è ufficiale. Giorgio infatti ha iniziato una nuova avventura lavorativa che lo terrà impegnato con la sua nuova squadra di lavoro in giro per l’Italia e per il mondo. 

Giorgio inizierà a lavorare come organizzatore di eventi: dai matrimoni alle feste di compleanno passando per gli eventi di lavoro. Ce ne sarà per tutti i gusti ma con una sola parola d’ordine: eleganza. Ma c’è una cosa che non è passata inosservata. Oggi infatti Giorgio Manetti ha pubblicato una nuova foto della sua squadra di lavoro sui social e i fans ma non solo, non hanno potuto fare a meno di notare che tra le persone che fanno parte del team c’è anche un volto femminile noto al pubblico di Uomini e Donne. 

UOMINI E DONNE NEWS: GIORGIO MANETTI E ANNA TEDESCO STANNO INSIEME?

Nella fotografia postata oggi su Instagram, Giorgio mostra la sua squadra di lavoro e tra le signore c’è anche Anna Tedesco. Una cosa che ha molto colpito il pubblico che segue Uomini e Donne subito pronto a puntare il dito contro il cavaliere toscano. Come ricorderete infatti lo scorso anno, Gianni Sperti si era fatto portavoce di una sorta di crociata per dimostrare che Anna e Giorgio avessero una storia segreta. I due hanno negato ma alla fine la Tedesco aveva deciso di lasciare il programma non senza polemiche. 

Sono molte quindi le persone che fanno notare questa strana coincidenza mentre chi non ci vede nulla di male ricorda che Anna e Giorgio erano amici e che quindi non c’è nulla di male nel lavorare insieme a un nuovo progetto. 

E voi cosa ne pensate, solo amicizia o altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.