Programmi TV

Scherzi a Parte: quando inizia e le vittime vip di Paolo Bonolis

Scherzi a Parte torna con una nuova edizione in prima serata, condotta da Paolo Bonolis. Quando andrà in onda? E chi saranno le vittime degli scherzi?

Paolo Bonolis | Scherzi a Parte


Il prank show più famoso della televisione italiana sta per tornare: Scherzi a Parte avrà ufficialmente una nuova edizione, condotta da Paolo Bonolis. Il buon esperimento realizzato su Canale Cinque nel lontano 2015, ha dato il lampo di genio a Mediaset di riproporre nel corso di questa stagione televisiva un’altra breve nuova edizione. Scopriamo quando andrà in onda e soprattutto chi saranno le vittime di questi nuovi scherzi. Che ne pensate di questo ritorno in Mediaset, il programma avrà ancora una volta successo?

Scherzi a Parte 2018: quando inizia?

A raccogliere le prime informazioni sulla nuova stagione di Scherzi a Parte è il sito TvBlog. Secondo i rumor racconti dal portale, la nuova edizione del prank show Mediaset andrà in onda per quattro appuntamenti a partire dal prossimo venerdì 9 novembre. Il programma, dunque, si troverà a scontrarsi contro il Torneo di Tale e Quale Show. Il rinnovato show di Canale Cinque riuscirà a vincere la sfida Auditel con il talent vip di Carlo Conti?

Scherzi a Parte 2018: anche Barbara D’Urso fra le vittime

Le vittime degli scherzi della prossima edizione di Scherzi a Parte saranno prevalentemente personalità già presenti all’interno della stessa Mediaset: il programma si aprirà con un prank a Barbara D’Urso, ma ci sarà spazio anche per Gerry Scotti, Federica Panicucci e il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi Nino Formicola (alias Gaspare). Pare siano stati realizzati degli scherzi che vedranno protagonisti anche altre personalità come Adriano Pappalardo e Giuseppe Cruciani.

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sul programma: del resto, se dovesse realmente andare in onda da novembre sarebbe ancora presto iniziare a parlare di location, fasce orarie, Auditel ed affini. Però a proposito di Auditel, possiamo tenere a mente il fatto che l’ultimo esperimento fatto su Scherzi a Parte (sempre condotto da Paolo Bonolis con la complicità de Le Iene) ha registrato nelle due sole puntate andate in onda nel 2015 degli ascolti molto ragguardevoli: la media dei sue episodi fu del 25% di share pari a 6 milioni di telespettatori.

Forse visto l’attuale andazzo in casa Mediaset, raggiungere tali cifre (a distanza di soli 3 anni) sarà quasi certamente impossibile e la netta competizione che il programma di Canale 5 innescherà con Tale e Quale Show non farà che peggiorare la situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.