Il dramma di Lory del Santo, il padre di Devin scrive una lettera a Pomeriggio 5


Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi 25 settembre 2018 Barbara D’Urso ha letto una lettera scritta dal padre di Devin, il secondo genito di Lory del Santo. Come saprete tra i due non corre buon sangue, nella passata stagione televisiva, i due si sono scontrati, anche se in momenti separati, nei salotto di Canale 5 e nei programmi di Domenica Live. Questa volta però il padre di Devin vuole dare un messaggio di affetto a Lory ma soprattutto a suo figlio Devin che ha tanto sofferto per la morte dell’amato Loren.

A scrivere una breve lettera, mostrata nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi è Silvio Sardi che ha voluto mostrare la sua vicinanza a Devin, anche se come sappiamo, tra i due non ci sono rapporti da tempo.

IL DOLCE MESSAGGIO DI DEVIN SUI SOCIAL DOPO LA MORTE DI SUO FRATELLO LOREN

LA LETTERA DI SILVIO SARDI PER SUO FIGLIO DEVIN A POMERIGGIO 5

Ecco il testo della lettera: 

Non ho nessuna intenzione di giudicare Lory, se parteciperà o meno al Gf Vip3 . Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l’ha colpita. E sono preoccupato per Devin, che spero non abbia assistito. Io ricordo 27 anni fa il dramma del piccolo Connor, perché successe nel mio appartamento di Manhattan. Ho conosciuto Loren nel 2008, quando venne con Devin nella mia casa a Miami. Mi sembrava vivace e divertente. Ma di più non posso dire. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory a Devin, che non so come stia perché è diversi anni che non ci frequentiamo. Spero che affronti questa tragedia nel migliore dei modi, perché dovrà conviverci per sempre.


Queste le parole del padre di Devin. Non possiamo fare a meno di ricordare che proprio lo scorso anno la Del Santo non aveva voluto incontrare l’uomo. Tra le altre dichiarazioni fatte dalla Del Santo, che ha puntato il dito contro il suo ex: “È stato lui a rapire mio figlio Devin, non io. Sono tornata a casa e non c’era nessuno. Non sapevo chi chiamare, il suo telefono era muto e non sono riuscita a venire in contatto con nessuno”.

Tra i due quindi non c’è mai stato un bel rapporto chissà che queste parole non aiutino entrambi a un riavvicinamento anche per il bene di Devin. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close