Programmi TV

Il dramma di Lory del Santo, il padre di Devin scrive una lettera a Pomeriggio 5

Il dramma di Lory del Santo, il padre di Devin scrive una lettera a Pomeriggio 5. Ecco le parole di Silvio Sardi dopo il lutto


Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi 25 settembre 2018 Barbara D’Urso ha letto una lettera scritta dal padre di Devin, il secondo genito di Lory del Santo. Come saprete tra i due non corre buon sangue, nella passata stagione televisiva, i due si sono scontrati, anche se in momenti separati, nei salotto di Canale 5 e nei programmi di Domenica Live. Questa volta però il padre di Devin vuole dare un messaggio di affetto a Lory ma soprattutto a suo figlio Devin che ha tanto sofferto per la morte dell’amato Loren.

A scrivere una breve lettera, mostrata nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi è Silvio Sardi che ha voluto mostrare la sua vicinanza a Devin, anche se come sappiamo, tra i due non ci sono rapporti da tempo.

IL DOLCE MESSAGGIO DI DEVIN SUI SOCIAL DOPO LA MORTE DI SUO FRATELLO LOREN

LA LETTERA DI SILVIO SARDI PER SUO FIGLIO DEVIN A POMERIGGIO 5

Ecco il testo della lettera: 

Non ho nessuna intenzione di giudicare Lory, se parteciperà o meno al Gf Vip3 . Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l’ha colpita. E sono preoccupato per Devin, che spero non abbia assistito. Io ricordo 27 anni fa il dramma del piccolo Connor, perché successe nel mio appartamento di Manhattan. Ho conosciuto Loren nel 2008, quando venne con Devin nella mia casa a Miami. Mi sembrava vivace e divertente. Ma di più non posso dire. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory a Devin, che non so come stia perché è diversi anni che non ci frequentiamo. Spero che affronti questa tragedia nel migliore dei modi, perché dovrà conviverci per sempre.

Queste le parole del padre di Devin. Non possiamo fare a meno di ricordare che proprio lo scorso anno la Del Santo non aveva voluto incontrare l’uomo. Tra le altre dichiarazioni fatte dalla Del Santo, che ha puntato il dito contro il suo ex: “È stato lui a rapire mio figlio Devin, non io. Sono tornata a casa e non c’era nessuno. Non sapevo chi chiamare, il suo telefono era muto e non sono riuscita a venire in contatto con nessuno”.

Tra i due quindi non c’è mai stato un bel rapporto chissà che queste parole non aiutino entrambi a un riavvicinamento anche per il bene di Devin. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.