Uomini e Donne news e anticipazioni: Nicola Panico presente nella registrazione di oggi per raccontare la sua verità?


Si registrerà questo pomeriggio a Roma una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e a quanto pare, ci sarà una nuova puntata della saga dedicata a Sara Affi Fella. Questa settimana non si è parlato d’altro, dopo la segnalazione fatta da una persona alla redazione, rimasta anonima e i fattacci raccontati davanti a tutti da Claudio della redazione. Sara Affi Fella non ha smentito il racconto: è vero quindi che durante il periodo in cui era sul trono era ancora fidanzata con Nicola Panico; è vero che si vedeva con lui di nascosto ma non è vero che era la sua famiglia a tenerle il gioco.Almeno questo è il poco che si è capito dalle pochissime parole di Sara sui social. Dopo le brevi dichiarazioni con le scuse, Sara infatti è scomparsa dai radar. In settimana invece ha parlato Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella che ha invitato tutti a stare calmi e ha raccontato che la sua versione dei fatti è diversa e che ci sarà tempo per ascoltare anche le sue parole. Nicola a quanto pare, sarà protagonista della puntata di Uomini e Donne che si registra oggi 26 settembre 2018. Secondo quanto riporta il sito Isa e Chia, e secondo quello che si legge sui social, Nicola sarebbe stato avvistato pochi minuti fa da una ragazza presente negli Studi Elios. L’ex fidanzato di Sara era in compagnia di un suo amico. Sarà arrivato a Roma per raccontare la sua versione dei fatti e per avere un confronto con Lorenzo Riccardi e con Luigi Mastroianni? 

SARA SI CANCELLA DAI SOCIAL E PERDE IL LAVORO DA INFLUENCER: ACCANIMENTO GIUSTO?

Non dimentichiamo che sia Lorenzo che Luigi hanno da sempre sostenuto, almeno nelle prime settimane di conoscenza, che Sara non fosse libera. Luigi poi, anche nel suo faccia a faccia con Sara ha insinuato che il suo ex fosse sempre in mezzo, non capendone il motivo. Sara però aveva detto di non aver nessun rapporto con il Panico. Forse non ce l’ha ora visto che è fidanzata con un altro ragazzo ma quando era sul trono, era tutta un’altra storia.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: NICOLA PANICO IN STUDIO PER RACCONTARE LA SUA VERITA’ SU SARA? 

Non ci resta che aspettare la registrazione di Uomini e Donne che inizierà a breve per capire quello che sta succedendo. 

Su Witty è già disponibile la confessione di Nicola che era la stessa persona che ha fatto la segnalazione. 

LEGGI QUI LA CONFESSIONE COMPLETA DI NICOLA PANICO 

Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close