Programmi TV

Anna Moroni a Detto Fatto per Daniele Persegani, amicizia e ricette da Bianca Guaccero (Foto

Un'altra sorpresa per Daniele Persegani a Detto Fatto con il messaggio di Anna Moroni (foto)

daniele persegani


Daniele Persegani torna a Detto Fatto e oggi 1 ottobre 2018 per lo chef romagnolo c’è un’altra sorpresa, per lui c’è Anna Moroni (Foto). Persegani aveva già ricevuto nella sua prima puntata a Detto Fatto il video messaggio di Antonella Clerici e questa volta è la maestra in cucina de La prova del cuoco a volere sostenere con tutto il suo affetto e l’ammirazione l’amico conosciuto proprio grazie allo storico programma condotto fino allo scorso anno da Antonella Clerici. Dopo il primo piatto proposto da Daniele nella scorsa puntata di Detto Fatto questa volta ha suggerito al pubblico da casa un panino di funghi con ripieno di hamburger. Ma al di là della ricetta del giorno di Persegani a Detto Fatto è la travolgente simpatia e semplicità a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Torniamo al messaggio di Anna Moroni all’ex protagonista del cooking show di Rai 1. “Ciao Daniele, ti ho seguito a Detto Fatto, sei stato formidabile come sempre” ha salutato così il suo amico speciale, ex collega de La prova del cuoco e ha aggiunto “Mi raccomando lavati sempre le mani”.

Storica la frase della Moroni come indimenticabile è la sua voce e Persegani la imita alla perfezione. “In bocca al lupo per tutto, tesoro. Un bacio a Bianca”. Felice ovviamente il nuovo volto in cucina di Detto Fatto ha ringraizato Annina con tutto l’affetto possibile.

E’ in gran forma Anna Moroni e manca a tutto il suo pubblico. Anche Bianca Guaccero la conosce bene e racconta che è stata a pranzo a casa della maestra in cucina perché abitavano vicine, però è necessario digiunare due giorni prima di andare a casa sua. Non ci resta che rispolverare le vecchie ricette di Anna Moroni perché la nostalgia sale ma momenti in tv come quello di oggi ricordano a tutti che La prova del cuoco di Antonella Clerici è stata molto più di una trasmissione televisiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.