Programmi TV

Asia Argento riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia per il caso Bennett

Striscia la Notizia ha consegnato un Tapiro d'Oro ad Asia Argento per il caso Bennett. Valerio Staffelli discute con l'attrice del suo possibile reintegro a X Factor 2018.

asia argento | striscia la notizia


Striscia la Notizia anche quest’anno continuerà a premiare i personaggi famosi più sfortunati e intristiti attraverso la consegna del Tapiro D’Oro: un finto premio a forma di tapiro che viene consegnato dal “tapiroforo” Valerio Staffelli. Nel corso della puntata del primo ottobre 2018 del tg condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio ad ricevere il non – ambito premio è stata Asia Argento: l’attrice è stata recentemente allontanata dal cast di X Factor Italia a causa delle accuse mosse da Jimmy Bennett sul suo conto.

Striscia la Notizia: il Tapiro d’Oro ad Asia Argento

Nel corso della puntata del primo ottobre 2018 di Striscia la Notizia, il tapiroforo Valerio Staffelli ha incontrato in un viale l’attrice Asia Argento. L’inviato si è avvicinato a lei e la donna ha accettato di buon grado di premio. Ai microfoni di Striscia la Notizia, ha dichiarato: La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti. Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene. Comunque il Tapiro d’Oro è il premio più bello”.

Valerio Staffelli incalza Asia Argento sul Caso Weinstein, la campagna in difesa delle donne #MeToo e le ipotesi che le accuse di Jimmy Bennett siano un azione punitiva costruita ad arte proprio da Weinstein. Asia Argento fa spallucce e spiega che di certo non può fare queste ipotesi. Sulle polemica, in generale, aggiunge: “Non l’avessi mai fatto. Ho pagato il prezzo più caro di tutti! Più di Weinstein!“.

In seguito, Valerio Staffelli ha fatto un appello sornione ai dirigenti di Sky chiedendo il reintegro di Asia Argento nel cast di X Factor 2018. L’appello si unisce ai recenti appelli pubblico di Fedez e Mara Maionchi: anche loro hanno più o meno velatamente richiesto il reintegro della attrice nel quartetto di giudici.

Il servizio si è chiuso con una battutina evitabile: l’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto alla sua interlocutrice se potesse ricevere da lei un abbraccio “senza dire che ti sto molestando“. Il caso viene ripreso in un secondo momento sempre nella stessa puntata di Striscia la Notizia con una breve clip con le affermazioni fatte da Asia Argento a Non è L’Arena: Hunziker e Greggio hanno provato a evidenziare la poca credibilità delle sue affermazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.