Programmi TV

Niagara-Quando la natura fa spettacolo stasera su Rai 2: l’equilibrio possibile

Niagara-Quando la natura fa spettacolo stasera su Rai 2: l'equilibrio possibile. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi 1 ottobre 2018


Seconda puntata di Niagara con la bravissima Licia Colò questa sera su Rai 2. Un palinsesto molto ricco quello del lunedì sera che offre agli amanti della natura un appuntamento assolutamente da non perdere. Che cosa vedremo nella puntata di oggi di Niagara? Il rapporto tra l’uomo e la natura sarà al centro del racconto di Licia Colò e della seconda puntata di “Niagara – Quando la natura fa spettacolo”, in onda lunedì 1 ottobre alle 21.20 su Rai2, dal titolo “L’equilibrio possibile“. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di oggi del programma di Rai 2. 

NIAGARA-QUANDO LA NATURA FA SPETTACOLO IN ONDA OGGI SU RAI 2: LE ANTICIPAZIONI

Gli scienziati affermano che si sono superati i limiti del pianeta: si consuma più di quanto la Terra, ormai, possa offrire. Per cercare di capire quanto sia realmente così e cosa si possa fare per ristabilire un equilibrio, Licia ha raggiunto i luoghi più emozionanti e spettacolari d’Italia e del mondo. Splendori, però, che si rischiava di perdere e che sono state salvate dell’uomo. Come i laghi Plitvice, luogo unico e magico in Croazia, in pericolo a causa della guerra nei Balcani. O il canyon Rio Sass, in Trentino, che era addirittura utilizzato come discarica dei rifiuti ed oggi è tornato al suo antico splendore. O la laguna di Venezia, uno spettacolo naturalistico senza eguali nel mondo ma che rischia di essere perduto per sempre a causa dell’innalzamento del mare. O il Gennargentu, in Sardegna, che racconta una storia antica quanto l’uomo. Licia Colò accompagnerà il telespettatore in un viaggio unico, negli spettacoli della natura che ancora riescono a emozionare e far sognare. Niagara – Quando la natura fa spettacolo è un’idea di Licia Colò e Vincenzo Arnone, scritto con Davide Fiorani, Tommaso Franchini, Nicola Sisto, con la collaborazione di Pier Paolo Cattedra. Produttore esecutivo Manuela Madonna, regia di Filippo De Masi e Davide Vavalà.

Appuntamento a stasera, ore 21,20 su Rai 2 per la seconda puntata del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.