Antonella Clerici a La prova del cuoco, scoppia il caso sul suo compenso (Foto)


antonella clerici

Parte la sigla de La prova del cuoco e tra un nome e l’altro appare anche quello di Antonella Clerici, è sua la consulenza artistica, ma cosa significa (Foto). Mentre i fan della conduttrice bionda continuano a sperare in un suo impossibile ritorno al cooking show, c’è chi accusa la Clerici di ricevere un compenso per un lavoro che non svolgerebbe. “Lei non c’è più tra i fornelli ma la Rai la paga lo stesso” si legge su Tiscali notizie ma ci sarà di certo il giusto motivo per questo compenso. La polemica si vuole creare a tutti i costi e mentre la verità è che La prova del cuoco non riesce a risalire nella classifica degli ascolti tv a qualcun altro bisogna dare la colpa. Ci risulta difficile pensare che Antonella Clerici abbia voluto rivoluzionare il suo amato programma del mezzogiorno lasciando a casa i suoi adorati chef e maestri in cucina con tutti gli altri collaboratori. Ritorniamo però al compenso che si dice sia di 230mila euro, ed è la somma legata a La prova del cuoco per Antonella Clerici.

ANTONELLA CLERICI SCOPPIA LA POLEMICA SULLA DIREZIONE ARTISTICA A LA PROVA DEL CUOCO

A qualcuno non va giù che senza essere presente negli studi di Roma da dove va in onda La prova del cuoco la Clerici percepisca quell’incasso. Una cifra importante ma non bisogna dimenticare che Antonella ha creato quel programma, l’ha plasmato per quasi 18 anni e ogni edizione è stata un successo, se non dalla prima puntata lo è però poi diventato. Troppo alta la spesa per la consulenza di Antonella Clerici a La prova del cuoco? Ma c’è davvero stata fin dall’inizio di questa edizione? La conduttrice storica farà di più per il suo cooking show? Tutte domande a cui c’è chi dà risposte e chi le attende ma in realtà non ci sembra così complicato.

Nessuno conosce meglio La prova del cuoco di Antonella Clerici, il suo compenso sembra quindi legittimo, certo vorremmo saperne di più dei suoi interventi o meno, per il resto non è il massimo vedere tirare il programma storico di Rai 1 da una parte e dall’altra.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close