Programmi TV

Bianca Guaccero porta C’è posta per te a Detto Fatto: con musica e consegna della posta

Bianca Guaccero porta C'è posta per te a Detto Fatto: con musica e consegna della posta . La conduttrice veste i panni del postino di C'è posta per consegnare un invito speciale


Bianca Guaccero porta C’è posta per te a Detto Fatto. Difficilmente in casa Rai succede qualcosa di simile, spesso i programmi della concorrenza neppure si possono nominare e invece oggi il pubblico di Rai 2 ha visto la conduttrice vestita da Postino. Bianca infatti, con tanto di bicicletta e divisa da postino ha spiegato che oggi avrebbe incontrato personalmente la signora protagonista del cambio look. E per farlo, ha recapitato a lei l’invito di Giò Giò. Il programma di Canale 5 è stato imitato alla perfezione tanto che, di sottofondo, mentre la Guaccero in bicicletta raggiungeva la casa della persona da incontrare, anche la musica era quella del programma di Maria de Filippi. Quando poi Bianca è arrivata a casa della signora, ha fatto le domande di rito per assicurarsi che la persona fosse proprio quella che stava cercando. E per finire, in stile C’è posta per te, ha consegnato l’invito alla signora, questa volta non da parte di Maria ma di Giovanni Ciacci.

BIANCA GUACCERO PORTA C’E’ POSTA PER TE A DETTO FATTO: E’ LEI LA POSTINA CHE CONSEGNA LA POSTA E L’INVITO IN STUDIO

“Hai visto che cosa mi sono inventata? Una cosa che non si è mai vista in tv” ha detto Bianca sorridendo ironicamente con Giovanni Ciacci e il suo compagno di avventura ha risposto: “Ma non è che adesso di denunciano, la faccia era la tua. Non lo so mica se si può fare”.

( nella gallery alcune delle immagini dalla puntata di oggi di Detto Fatto)

Dopo le risate e lo scambio di battute, archiviata la parentesi C’è posta per te si torna al cambio look con la missione difficilissima di Giovanni Ciacci che anche oggi avrà una donna da trasformare!

Una scelta molto coraggiosa quella di Bianca Guaccero e immaginiamo che Maria de Filippi sarà solo felice di quello che possiamo considerare un piccolo maggio fatto dalla conduttrice a C’è posta per te.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.