Programmi TV

La prova del cuoco di Elisa Isoardi cambia colori, cucina e chef (Foto)

Altri cambiamenti per La prova del cuoco di Elisa Isoardi ma gli ascolti tv restano bassi (Foto)

la prova del cuoco


La prova del cuoco di Elisa Isoardi non è certo un gran successo ma si dice che la Rai non puntasse ad ascolti migliori, intanto il cooking show corre ai ripari e s trasforma, in pratica torna un po’ al passato, ma non troppo (foto). Elisa Isoardi fa del suo meglio così come tutti i collaboratori e chi lavora ogni giorno a La prova del cuoco ma non basta, ci sono errori da correggere e un po’ alla volta si comprendono. Come si sta trasformando La prova del cuoco della Isoardi? Iniziamo dai colori, il desiderio di rendere tutto raffinato ha reso pesante la visione, gli chef della squadra del peperone verde davano l’idea di chirurghi pronti a entrare in sala operatoria, quelli del pomodoro rosso anche più eccessivi in total red. E’ bastato cambiare la parte superiore della divisa con il bel bianco per ritrovare i colori della scorsa edizione. Resta invece il marrone degli chef non in gara, un colore che in cucina non trova collocazione. Elisa Isoardi ha promesso che le cucine si ingrandiranno, stanno per arrivare, ma non erano previste quindi ci vorrà ancora tempo. Servirà avere più piano lavoro per migliorare tutto? La prova del cuoco era partita con poche ricette spiegate in gran fretta, senza grembiule per la conduttrice, senza replay che spiegasse la preparazione dei piatti per chi aveva perso qualche dettaglio, senza grafica per gli ingredienti.

LA PROVA DEL CUOCO SI TRASFORMA DI NUOVO MA NON TROPPO

Puntata dopo puntata stanno provvedendo a tutto, la conduttrice si è messa ai fornelli, il grembiule lo indossa senza pensarci troppo, sono tornati i replay e magari se proponessero piatti golosi sarebbe anche più invitante seguire Rai 1 a mezzogiorno. Più di tutto però il gran cambiamento è nel ritorno in cucina dei vecchi chef e nella presentazione di maestri in cucina ben più adatti a un programma come La prova del cuoco.

Restano a casa gli chef chiamati all’inizio di questa stagione o i nuovi arrivi e ritorni si affiancano a loro? Domani ci sarà Sergio Barzetti, ieri abbiamo seguito Diego Bongiovanni nella gara finale, Natale Giunta sarà presente per tutta la stagione, sembra che arriveranno anche altri vecchi chef di Antonella Clerici, ma per il momento gli ascolti tv restano gli stessi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.