Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole lei il sabato sera (Foto)

Bisogna formare il cast di Ballando con le stelle e Milly Carlucci desidera che ci sia anche Elisa Isoardi nel suo show del sabato sera, tutto pur di vincere contro Maria De Filippi in prime time (Foto). E’ solo una indiscrezione o forse no ma sembra che la Carlucci abbia già contattato Elisa Isoardi. Quale sarà il ruolo della nuova conduttrice de La prova del cuoco pronta a ballare in tv? La notizia è di quelle che scottano, di Elisa si parla tanto in queste ultime settimane ma anche da più tempo, da quando il suo nome è stato accostato a La prova del cuoco. I suoi ascolti con il cooking non brillano ma si può sempre migliorare, intanto Milly Carlucci sembra non avere dubbi e desidera realizzare il sogno di avere accanto la compagna di Matteo Salvini. La Isoardi potrebbe essere una concorrente, quindi far parte del cast dei ballerini impegnati tra prove e voti, oppure partecipare a una sola puntata nelle vesti di ballerina per una notte.

ELISA ISOARDI A BALLANDO CON LE STELLE, LE PRIME INDISCREZIONI

Si dice però che a Ballando con le stelle potrebbe anche ricoprire un altro ruolo. Osservandola a La prova del cuoco è evidente che sappia muoversi a passo di danza, sarebbe quindi la concorrente vip perfetta. E’ la rivista Oggi a svelare l’indiscrezione e a raccontare che la conduttrice del reality show vorrebbe la Isoardi e aggiungendo che sembra che Elisa sia anche interessata.

Per Milly sarebbe un altro colpaccio contro la regina di Canale 5 che già nella scorsa stagione con Amici non è riuscita a ottenere gli ascolti a cui era abituata. In questo caso colpa dei pochi talenti e delle trasformazioni del programma che il pubblico non ha gradito. Attendiamo per saperne di più, per sapere se Elisa Isoardi sarà anche a Ballando con le stelle dopo il ritorno a La prova del cuoco.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.