Programmi TV

Il regalo di Sergio Barzetti a Elisa Isoardi ma in cambio ha pochi minuti a La prova del cuoco (Foto)

Gran ritorno a La prova del cuoco oggi per Sergio Barzetti tra emozioni, ricetta e regali (Foto)


Se a La prova del cuoco hai un maestro di cucina e un personaggio carismatico come Sergio Barzetti non puoi concedergli solo pochi minuti, invece anche il suo risotto con la zucca oggi ha avuto poco tempo per cuocere. Ovviamente era già pronto ma è per dire che Barzetti avremmo voluto ascoltarlo più a lungo e non solo mentre parlava di zucca. Nonostante il poco spazio ci ha fatto ugualmente emozionare, l’ha fatto quando ha ricordato di un piccolo angelo che adorava cucinare e che adesso continuerà a farlo in cielo e quando ha ringraziato perché oggi è tornato dal suo pubblico. Il ritorno di Mr Alloro a La prova del cuoco è stato accolto con entusiasmo da chi da sempre segue il cooking show ma non è mancato chi avrebbe preferito che non accettasse l’invito di Elisa Isoardi. Chi ha perso la vecchia famiglia de La prova del cuoco si sente un po’ tradito da tutte le trasformazioni e vedere ritornare gli chef, i cuochi, i maestri, dà un sapore strano alle ricette.

LA PROVA DEL CUOCO 4 OTTOBRE 2018 SERGIO BARZETTI TORNA IN CUCINA IN TV

Sergio Barzetti è fantastico in ogni suo gesto, in ogni sua parola, non lascia niente al caso. Ha anche portato un regalo a Elisa Isoardi, “i fiori si ammosciano” ha detto e così gli ha portato una zucca intagliata da lui. “Tu sei stressata?” ha chiesto alla conduttrice cercando di farla sciogliere. Forse questo è mancato a La prova del cuoco in questa nuova edizione, i vecchi protagonisti avrebbero potuto tutti aiutare Elisa a rompere il ghiaccio in ogni momento.

 

“Non è che non mi fido, non ti conosco” ha commentato Barzetti affidandole il suo risotto. Inevitabile la nostalgia dei vecchi tempi. “E’ sempre bello tornare e poi riavere il nostro pubblico, quindi io vi ringrazio e basta” ha salutato così Mr Alloro che immaginiamo rivedremo anche in futuro. “Io ringrazio te perché ti ripeto che a casa ti guardavo con Antonella Clerici, infondi serenità ed è una bella cosa per noi, spero di rivederti presto”. Tornerà Barzetti a La prova del cuoco? Qui la sua ricetta di oggi, il risotto alla zucca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.