Programmi TV

Anna Moroni torna in tv tutti i giorni con Ricette all’italiana su Rete 4 (Foto)

Anna Moroni sbarca su Rete 4 con Ricette all'italiana, stesso orario de La prova del cuoco (foto)

anna moroni


C’è una bellissima notizia per i fan di Anna Moroni, la maestra in cucina ha annunciato il suo ritorno in tv, sarà a Ricette all’italiana su Rete 4 (foto). La maestra in cucina cambia programma, dopo l’addio a La prova del cuoco sbarca sulle reti Mediaset e la sua nuova avventura con le immancabili ricette andrà in onda dal 22 ottobre. Iniziamo già il conto alla rovescia perché le ricette di Anna Moroni stanno per tornare. Dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco anche Annina aveva confermato che non sarebbe rimasta nel cooking show in cui ha cucinato, si è arrabbiata, ha riso e ha insegnato tanto per 18 lunghi anni. Ci eravamo quasi rassegnati a non sentire più la sua voce a mezzogiorno e invece siamo davvero felici di riportare le anticipazioni di Blogo: Anna Moroni torna in tv, torna in cucina per Ricette all’italiana accanto a Davide Mengacci. Gran colpo per Rete 4 che sarà automaticamente in sfida con Rai 1.

ANNA MORONI SBARCA A RETE 4 PER RICETTE ALL’ITALIANA

Si parte il 22 ottobre e in base alle anticipazioni scopriamo che Ricette all’italiana sarà diviso in due parti, si inizia alle 11,30 con Mengacci poi la linea andrà al Tg4 e toccherà subito dopo ad Anna Moroni mostrare le sue ricette. Facendo due conti Ricette all’italiana con Annina andrà in sovrapposizione con La prova del cuoco di Elisa Isoardi.

La Moroni sarà presente tutti i giorni nel programma di Rete 4, dal lunedì al venerdì, nella seconda parte, il sabato invece  saranno insieme Davide Mengacci e la maestra in cucina. Insomma, un programma che già dal primo annuncio mette il buon umore. Non vediamo l’ora di scoprire tutto nel dettaglio e di rivedere la meravigliosa Anna Moroni nel suo ruolo di sempre, forse anche di più. Sarà di certo felice anche Antonella Clerici di sapere che la sua Anima ha ancora tanto da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.