Programmi TV

Elisa Isoardi a L’Eredità, arriverà anche Antonella Clerici per promuovere Portobello? (Foto)

Elisa Isoardi ospite a L'Eredità di Flavio Insinna per promuovere La prova del cuoco un tantino in difficoltà (Foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi a mezzogiorno e a cena perché ieri sera la conduttrice de La prova del cuoco è stata ospite de L’Eredità (foto). La motivazione della presenza della Isoardi al programma attualmente condotto da Flavio Insinna è nella risposta al  gioco Sfida dei Sette, perché il “Chi è” di turno ieri era proprio Elisa. Che sorpresa! Dalle urla di Insinna all’apparire della bella conduttrice è passato un attimo, giusto il tempo di renderci conto che andava in onda una promozione, un aiutino al cooking show di Rai 1. Niente di sbagliato, è giusto che in famiglia si tenda la mano a chi è più in difficoltà. Anche Insinna, ricordiamo, è stato tra i presidenti di giuria de La prova del cuoco, e proprio il giorno in cui di sera sarebbe poi andata in onda la sua prima puntata de L’Eredità. A questo punto ci chiediamo se arriveranno anche altri ospiti per i concorrenti che tra un indizio e un altro devono indovinare il personaggio famoso. Arriverà anche Antonella Clerici per promuovere Portobello? Ricordiamo che lo storico programma di Enzo Tortora tornerà a rivivere e in onda l’ultimo sabato di ottobre.

ELISA ISOARDI PRIMA OSPITE A SORPRESA DE L’EREDITA’

Con Elisa Isoardi a L’Eredità è iniziata una nuova era? In passata non era mai accaduto niente del genere, a parte per eventi di beneficenza o nella indimenticabile consegna delle chiavi tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Che i programmi Rai siano un po’ in difficoltà?

Intanto, abbiamo saputo che Elisa Isoardi è geometra, che è stata Miss Fragola, che era una ciclista e che ha partecipato a un video per i Gemelli Diversi, che il suo cane si chiama Zen e che ha gli occhi verdi. Che faranno i telespettatori de L’Eredità? Seguiranno il consiglio dei conduttori e attenderanno la puntata di oggi de La prova del cuoco? L’appuntamento è sempre alle 11,30 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.