Programmi TV

Quarto Grado i casi di oggi 5 ottobre 2018: Yara, Noemi e Gessica

Quarto Grado i casi di oggi 5 ottobre 2018: Yara, Noemi e Gessica. Le ultime notizie sulla puntata d oggi in diretta su Rete 4


Storie di donne nella puntata di Quarto Grado in onda oggi su Rete 4. Nell’appuntamento del 5 ottobre 2018, in prima serata, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci racconteranno storie molto diverse. Ci saranno delle novità sul caso Yara Gambirasio con le ultime notizie sulle novità che ci sarebbero in questa vicenda. E ancora, dopo la sentenza di primo grado arrivata per Lucio, l’assassino di Noemi Durini, ascolteremo le ultime notizie sul caso dalla provincia di Lecce. E ancora, nella puntata di Quarto Grado in onda oggi su Rete 4, ci saranno molte novità sulla scomparsa di Gessica Lattuca, la mamma di Favara scomparsa dal 12 agosto 2018.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 5 OTTOBRE 2018: I CASI DI OGGI 

Le ultime novità sul caso Yara Gambirasio nella puntata d oggi di Quarto Grado. Venerdì 12 ottobre la Cassazione potrebbe mettere la parola fine sull’atroce omicidio. Tutta la squadra di avvocati in difesa di Massimo Bossetti tenterà di ribaltare la condanna all’ergastolo del loro assistito. Da sempre i legali di Bossetti sostengono l’innocenza dell’uomo e, negli ultimi mesi, hanno cercato di dimostrare che, le prove regine di questa vicenda, sono state alterate.

“Quarto Grado” torna quindi ad occuparsi dell’omicidio di Noemi Durini – la ragazza di Specchia uccisa il 3 settembre 2017 – dopo la sentenza del Tribunale dei Minori di Lecce, che ha condannato l’ex fidanzato Lucio a 18 anni e 8 mesi di carcere.  I genitori di Noemi si sono detti detti soddisfatti per quella che è stata la sentenza ma credono ancora che giustizia non sia stata fatta. Il padre di Noemi in particolare, parlando con i giornalisti dopo la sentenza ha dichiarato che non dovrà essere solo Lucio a pagare in questa storia.

Nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera ascolteremo anche le ultime novità sulla scomparsa di Gessica Lattuca: era davvero coinvolta n un giro di prostituzione? Il suo compagno Filippo non sa nulla di questa storia?

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.