Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 7 ottobre 2018 gli ospiti: Natalia Kuznetsova la donna Hulk da Barbara D’Urso

Domenica Live anticipazioni 7 ottobre 2018 gli ospiti: Natalia Kuznetsova la donna Hulk da Barbara D'Urso . Scopriamo chi sono tutti gli ospiti della puntata di oggi su Canale 5 in diretta dalle 14


Nuova puntata di Domenica Live in onda oggi 7 ottobre 2018: cosa vedremo nel salotto di Canale 5? E’ stata la stessa Barbara D’urso da Pomeriggio Cinque a lanciare le grandi esclusive di questa puntata. La conduttrice ha parlato, nelle sue anticipazioni, di ben 10 esclusive che ci saranno nella puntata di oggi. A partire da un nuovo ospite di cui probabilmente si parlerà moltissimo. La scorsa settimana era toccato alla ragazza con la barba, oggi invece, in questa pazza domenica di inizio ottobre, a Domenica Live ci sarà Natalia Kuznetsova. Forse il nome non vi dirà nulla ma questa ragazza è finita sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo per il suo sogno, quello di diventare una sorta di donna Hulk. Natalia Kuznetsova, pseudonimo di Nataliya Trukhina, è una bodybuilder e recordwoman russa. La sua massa muscolare, acquisita dopo anni di allenamento, fa invidia al celebre personaggio del franchise Marvel. Natalia è alta 1,75 e pesa 93 chili. Nata nel ’91, si è laureata alla Moscow State Academy of Physical Culture nel 2013. Oggi nel salotto di Domenica Live avrà modo di raccontare la sua storia.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 7 OTTOBRE 2018: TUTTE LE NEWS SUGLI OSPITI DI QUESTA PUNTATA 

Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì ha annunciato che saranno ben 10 le esclusive di questa puntata. Non possiamo sapere tutto quello che succederà ma possiamo dirvi che, oltre a Natalia, nello studio di Canale 5 oggi arriverà la famiglia di Maradona Junior. Per la prima volta infatti, il figlio di Diego Armando Maradona, presenterà il suo piccolino. Lo abbiamo già visto in collegamento ma oggi il piccolo, sarà protagonista di un momento di cronaca rosa raccontato nel programma di Canale 5.

Altra esclusiva annunciata da Barbara D’Urso: nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà una persona che ha un legame molto stretto con Lory del Santo che racconterà quello che le è successo dopo la morte di suo figlio Loren. Possiamo immaginare che si tratti di Marco Cucolo, il fidanzato di Lory del Santo che è stato spesso ospite di Barbara D’Urso e che potrebbe aver accettato questo invito nel salotto di Canale 5.

Possiamo anche dirvi chi non ci sarà: per tutta la settimana Lorenzo Crespi, dopo lo scontro con Karina Cascella, ha parlato di quello che era successo a Domenica Live arrivando persino a mostrare dei messaggi che avrebbe ricevuto dagli autori del programma. Dopo una settimana piena di polemiche, l’attore ha dichiarato sui social, che non parteciperà più ai programmi di Barbara D’Urso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.