Programmi TV

Lorenzo Crespi pubblica sui social i messaggi che avrebbe ricevuto dagli autori di Domenica Live: come la prenderà Karina Cascella?

Lorenzo Crespi pubblica sui social i messaggi che avrebbe ricevuto dagli autori di Domenica Live. Ci sono anche frasi compromettenti su Karina Cascella. Barbara D'urso darà spiegazioni?


Dopo la puntata di Domenica Live in onda domenica, Lorenzo Crespi sui social è stato attaccato da tanti e difeso anche da molti altri spettatori che non tollerano la presenza in studio di Karina Cascella. I due avevano litigato in diretta ( come vi abbiamo raccontato in questo nostro pezzo) e la battaglia poi, tra fans ed haters si era spostata sui social. Lorenzo, stanco dei continui attacchi di chi faceva notare che forse  la sua immagine era stata sfruttata senza che lui se ne rendesse conto, e per dimostrare che per lui Domenica Live è una famiglia, decide di pubblicare i messaggi che avrebbe ricevuto dagli autori del programma. Secondo quanto mostra Lorenzo Crespi su twitter con i suoi messaggi, gli autori di Domenica Live si sarebbero complimentati con lui per quello che è successo, dicendogli che aveva fatto un grande spettacolo. E fin qui nulla di particolarmente eccezionale. I messaggi che forse faranno parlare, sono quelli in cui si leggono frasi come “Karina Cascella è una testa di cazz@”. Immaginiamo che l’opinionista di Canale 5 non la prenderà molto bene e che pretenderà di sapere che cosa sia realmente successo. Barbara D’Urso dovrà scomodarsi in prima persona per dare delle spiegazioni?

LORENZO CRESPI FIUME IN PIENA SUI SOCIAL MOSTRA I MESSAGGI CHE SAREBBE STATI MANDATI DAGLI AUTORI DI DOMENICA LIVE

Riportiamo il tweet di Crespi e, visto che potrebbe anche sparire da un momento all’altro, immortaliamo con uno scatto:

Ed ecco i messaggi

Non è la prima volta che Crespi sui social dice qualcosa che forse farebbe meglio a tenere per sè. Vedremo nelle prossime ore se questo suo sfogo avrà anche delle altre conseguenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.