Programmi TV

Barbara d’Urso perde la sfida con Mara Venier ma la sua Domenica Live è la Domenica Originale degli italiani

Barbara d'Urso perde la sfida con Mara Venier ma la sua Domenica Live è la Domenica Originale degli italiani o almeno questa è la sua convinzione, ecco cosa ha detto alla fine della puntata del 7 ottobre 2018


Non sono passate inosservate le parole di Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live di ieri. Probabilmente la conduttrice è stata informata di quello che Mara Venier aveva detto a Rai 1 e ha scelto di replicare a modo suo. Generalmente infatti la D’urso ringrazia a inizio puntata per gli ascolti ma il 7 ottobre 2018 lo ha fatto anche nel finale, intorno alle 18,45 parlando della domenica degli italiani e definendo la sua Domenica Live la domenica originale. Peccato che questa domenica originale, ieri, abbia perso la sfida con la Domenica In non originale di Mara Venier! Insomma una vera e propria guerra a distanza quella che si consuma tra le due conduttrici. Una battaglia che ogni domenica regalerà colpi di scena. Per il momento, dopo 4 puntate, in vantaggio, checche ne dica la D’Urso, c’è Mara Venier che ha nel suo palmares, ben 3 vittorie su 4 ( leggi qui i dati di ascolto del 7 ottobre 2018). Un ottimo risultato per Domenica In. Ma torniamo alle parole di Barbara D’urso . Salutando il suo pubblico, la D’Urso, alla fine della puntata di Domenica Live del 7 ottobre 2018, ha ribadito il concetto: “Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera originale domenica pomeriggio. La Venier, pochi minuti prima a Domenica IN aveva invece detto che il suo è un programma fatto con il cuore, con i veri sentimenti ( leggi qui lo sfogo di Mara). 

BARBARA D’URSO E LA SUA DOMENICA LIVE LA DOMENICA ORIGINALE DEGLI ITALIANI BATTUTA PERO’ DA MARA VENIER

La D’Urso, che sembra avere un tarlo per il caffeucccio e per gli ascolti dei suoi programmi, anche di fronte alle sconfitte trova sempre il modo di portare acqua al suo mulino. Se perde ha riportato la curva dall’8 al 30 % di share. Se vince si esalta aggiungendo anche che Rai 1 deve ringraziare il Tg1 che fa da traino ( come se lo scorso anno la Parodi non lo avesse ma nonostante questo perdeva ogni domenica). Prima di dare l’arrivederci al pubblico ha dichiarato:

Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda -la nostra- vive di pubblicità, che Publitalia (concessionaria di pubblicità di Mediaset, ndDM) questa settimana ha messo altre due pubblicità in più. Quindi 13 pubblicità, 13! E voi, lo so, siete rimasti con noi e con me. Per questo io vi amo, COL CUORE”.

Ma siamo davvero sicuri che la D’Urso e la Venier siano nemiche sul campo e fuori dal campo? C’è anche chi ipotizza che tutto questo scambio di frecciatine sia anche un modo per far parlare dei loro programmi, sarà vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.