Programmi TV

Flavio Insinna presto sarà sostituito, l’indiscrezione su Affari Tuoi e il nuovo conduttore (Foto)

L'indiscrezione su Affari Tuoi, c'è il nome del probabile sostituto di Flavio Insinna e la data della messa in onda (Foto)

Flavio Insinna


Mentre Flavio Insinna soddisfa gran parte del pubblico de L’Eredità arriva l’indiscrezione sul nuovo conduttore di Affari Tuoi, sul sostituto che potrebbe prendere in tv il posto ormai vuoto da tempo (foto). Si parla di sostituzione ma ormai Insinna è al timone de L’Eredità, e nessuno pensava più a un suo ritorno ai pacchi. Iniziamo dal nome del nuovo probabile conduttore: Gabriele Corsi. Passiamo alla probabile messa in onda di Affari Tuoi: marzo 2019. E’ la rivista Oggi a ipotizzare il ritorno dei pacchi in tv su Rai 1 e a fare il nome di Corsi. Ricorderete tutti lo scandalo sollevato da Striscia la notizia, il programma televisivo fu sospeso a marzo 2017. Due anni dopo dovrebbe ritornare, era una trasmissione molto seguita, andava in onda subito il Tg1 e tornerebbe quindi a occupare l’acces prime time dando il cambio a Soliti ignoti. In pole position per la conduzione ci sarebbe Gabriele Corsi ma non è la prima volta che salta fuori il suo nome per un programma, era nella rosa anche per L’Eredità.

AFFARI TUOI STA PER TORNARE IN TV MA SENZA FLAVIO INSINNA?

Gabriele Corsi è reduce dall’esperienza di Reazione a catena ed è attualmente impegnato con B come sabato. Con Affari Tuoi tornerebbe quindi ai quiz. Sembra al momento escluso il ritorno di Flavio Insinna alla sua vecchia trasmissione ma non solo per i fuori onda mostrati da Antonio Ricci ma anche perché attualmente impegnato con il programma in cui applaudivamo Fabrizio Frizzi.

Insinna è entrato in punta di piedi e con molto timore nello studio dove ancora si sentiva la voce di Fabrizio Frizzi. A dargli una mano e tutto il suo sostegno è stato soprattutto Carlo Conti; la consegna delle chiavi e la sua presenza nella prima puntata hanno dato coraggio a lui e il giusto avvio per il pubblico che non dimentica Frizzi. Seguiremo le altre indiscrezioni su Affari Tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.