Programmi TV

Roberta Capua a Vieni da me scoppia in lacrime per Fabrizio Frizzi (Foto)

Le lacrime di Roberta Capua oggi a Vieni da me da Caterina Balivo guardando le immagini di Fabrizio Frizzi (Foto)

Roberta Capua


Roberta Capua ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi non è riuscita a trattenere le lacrime scoppiando in un pianto irrefrenabile ricordando Fabrizio Frizzi (Foto). Tra i ricordi nei cassetti la Capua ha anche Miss Italia e quando la regia mostra le immagini con Frizzi lei prova a stringere le labbra, a coprire il volto, ma le emozioni sono troppo forti. Non era l’anno della sua elezione ma un’altra edizione di Miss Italia, una di quelle in cui Fabrizio voleva le ex Miss Italia presenti allo spettacolo. Chiesero all’amato conduttore purtroppo scomparso di recitare una simpatica scena di Via col vento, Roberta Capua era la splendida Rossella, lui il suo capitano. Non sapeva che avrebbe visto quelle immagini oggi a Vieni da me non le vedeva da tempo, per lei è stato un colpo basso ma lo dice senza polemica, solo perché l’emozione e il dolore in quel momento sono forti. Si scusa con il pubblico, si scusa con Caterina Balivo per il suo pianto: “E’ difficile, è troppo presto per parlarne senza emozionarsi”.

ROBERTA CAPUA IN LACRIME A VIENI DA ME – TROPPO DOLORE RIVEDERE FABRIZI FRIZZI

La conduttrice di Vieni da me spiega che Fabrizio Frizzi non poteva mancare tra le immagini, tra i suoi ricordi: “Abbiamo parlato delle persone più belle che ti hanno accompagnato…”. La Capua si asciuga le lacrime e racconta: “Era un altro Miss Italia, dove lui amava invitare le ex miss; da quando c’era lui ho frequentato Miss Italia quasi tutti gli anni e mi hanno chiesto di fare questa scena con lui… che si è messo in gioco con la sua ironia”.

Roberta Capua ancora emozionata chiede scusa di nuovo e prosegue: “Oggi entrare negli studi dedicati a lui, e naturalmente è una cosa bellissima per lui, ma non avremmo mai voluto vedere una cosa così”. Forse col tempo passerà l’emozione così forte da non riuscire a trattenerla “scusatemi ma davvero è troppo presto per non emozionarsi”, forse passerà ma intanto è un dolore vivo ancora per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.