Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 14 ottobre 2018: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso di oggi

Domenica Live anticipazioni 14 ottobre 2018: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso di oggi. Da Bobby Solo a Veronica Satti passando per Giorgio Manetti amatissimo protagonista di Uomini e Donne


Tutto pronto a Cologno Monzese per una nuova puntata di Domenica Live: che cosa accadrà oggi nel salotto di Barbara D’Urso? Lo scopriamo ovviamente con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nella puntata in onda oggi 14 ottobre 2018 a partire dalle 14 su Canale 5. Barbara D’urso ha già lanciato tre delle 10 esclusive di questa domenica a Pomeriggio Cinque. In un servizio che ha chiuso la puntata ci ha mostrato quello che vedremo questa domenica.

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live, per la prima volta in tv dopo la loro riappacificazione, ci saranno Bobby Solo e Veronica Satti. Dopo la partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip, Bobby Solo ha accettato di incontrare sua figlia. I due non si vedevano da oltre 10 anni. E nella puntata di oggi di Domenica Live, per la prima volta insieme in tv racconteranno quello che è successo tra di loro.

Ma questa non è la sola esclusiva che Barbara D’Urso presenta nella puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5, proseguiamo con la lista degli ospiti.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 14 OTTOBRE 2018

Nelle anticipazioni date venerdì, la D’Urso ha lanciato anche l‘esclusiva a Giorgio Manetti. Un nome che al pubblico di Uomini e Donne dirà qualcosa mentre agli altri non dirà proprio nulla. Manetti infatti è famoso come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, grazie alla sua tormentata storia d’amore con Gemma Galgani. Oggi lo ascolteremo a Domenica Live. Non è la prima volta che arriva alla corte di Barbara D’Urso, in passato infatti è stato ospite insieme a Gemma, di Pomeriggio 5.

Andiamo avanti con le esclusive: nella puntata di oggi di Domenica Live il pubblico di Canale 5 che ama le telenovelas ( si i giovani che vanno al mare per intenderci) ritroveranno Grecia Colmenares. Ovviamente agli under 30, il pubblico dei giovani che tanto ama la D’Urso, questo nome non dirà nulla, visto che l’attrice è stata famosa per i suoi ruoli nelle soap degli anni ’80. Giusto per dire la coerenza! In ogni caso oggi Grecia sarà ospite a Domenica Live con il suo fidanzato molto più giovane di lei.

Nel corso della puntata di oggi dovrebbe esserci inoltre spazio per il talk dedicato al Grande Fratello Vip: potrebbe esserci Valerio Merola ospite nel salotto di Canale 5? Le altre sette esclusive non sono state annunciate dalla conduttrice per cui vi terremo aggiornati nel corso della mattinata !



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.