Programmi TV

Anna Moroni consiglia a Elisa Isoardi di tornare come un tempo a La prova del cuoco (Foto)

I consigli di Anna Moroni per Elisa Isoardi, come migliorare la conduzione de La prova del cuoco (foto)


La prova del cuoco resta bassa con gli ascolti tv e Anna Moroni intervistata da Tv Sorrisi e canzoni ha dei consigli per Elisa Isoardi (Foto). Dopo Antonella Clerici nessuno più di Anna Moroni ha più esperienza sul cooking show che mai come adesso sta soffrendo. La Isoardi non riesce a eguagliare il successo della scorsa edizione, ci prova in tutti i modi, ha cambiato in corso scaletta e impostazione del programma, ha cercato di fare un passo indietro perché la rivoluzione era eccessiva, totale, ma non basta. La Moroni per 18 anni è stata la colonna portante de La prova del cuoco ed è rimasta anche quando Antonella Clerici non era più al timone e proprio Elisa la sostituì. Era il periodo della maternità di Antonella, era nata la piccola Maelle e in cucina non andò per niente male. “Prima era più spontanea” ha commentato la Moroni riferendosi alla prima volta della Isoardi nel programma di cucina del mezzogiorno.

I CONSIGLI DI ANNA MORONI PER ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO

Anna Moroni ed Elisa Isoardi hanno lavorato insieme fino al ritorno di Antonella: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”. Il consiglio della maestra in cucina quindi è quello di essere più naturale, ma forse è proprio la cosa più difficile da fare. “Prima era più spontanea” ma è anche vero che sentiva meno il peso della conduzione anche se oggi ha ben più esperienza.

E’ evidente che ad Anna Moroni dispiaccia molto non vedere brillare il suo programma come un tempo ma non aggiunge altro, intanto si prepara per il debutto su Rete 4 con Davide Mengacci a Ricette all’italiana. Non vediamo l’ora arrivi il 22 ottobre per la prima ricetta e poi tutte le altre, dal lunedì al sabato alle 11,30.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.