Carlo Conti a L’Intervista: è Antonella Clerici l’amica più cara in tv (Foto)


carlo conti

Ieri in seconda serata Carlo Conti (foto) su Canale 5 è stato l’ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo; abbiamo visto il conduttore emozionarsi più volte e ogni volta per pudore ha cercato di trattenere le lacrime ma in ogni immagine importante era evidente il suo sentimento. Più volte nel corso dell’intervista Carlo Conti ha parlato di Antonella Clerici facendo ben capire che è lei l’amica più cara che ha in tv. E’ un mondo difficile quello in cui entrambi lavorano, non lo nasconde ma si sente ugualmente fortunato per il gruppo di persone con cui lavora sempre e che vuole in ogni suo programma televisivo. Fino a qualche mese fa tutto era diverso, c’era anche Fabrizio Frizzi su cui poteva contare, c’era l’altro suo fratello conosciuto in tv e con il quale ha condiviso tanto, soprattutto i momenti difficili. Con Antonella Clerici e Frizzi lui aveva un progetto che avremmo dovuto vedere in tv a breve ma non c’è stato il tempo, Fabrizio è andato via troppo presto. Gli resta accanto Antonella e non c’è bisogno di grandi parole per sottolineare il loro legame così importante.

CARLO CONTI A L’INTERVISTA CON COSTANZO PARLA DI ANTONELLA CLERICI, L’AMICA PIU’ CARA IN TV

La Clerici c’è sempre stata nella sua vita e c’era anche quando Carlo ha capito che era Francesca Vaccaro la donna che voleva accanto per sempre. E’ stata proprio Antonella ad aiutarlo quando pensava ormai di averla persa. Con Francesca una storia d’amore lunga fatta anche di tira e molla ma c’è stato un momento in cui ha capito che voleva solo lei. Antonella Clerici gli ha suggerito di presentarsi con il “brillozzo” e di chiederle la mano. Consiglio ascoltato, l’ha riconquistata e poi c’è stato il matrimonio e l’inizio di una nuova vita.


Insieme Antonella e Carlo stanno superando anche la morte del loro fratellone; un lutto che ha cambiato la vita di entrambi. La conduttrice ha scelto l’amore e la famiglia saltando sul treno verso la felicità; Conti ha fatto lo stesso scegliendo meno impegni in tv e più tempo per sua moglie e suo figlio.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close