Programmi TV

Nina Moric a Verissimo confessa che Belen e Silvia Provvedi non le sono mai piaciute (Foto)

Nina Moric a Verissimo il 20 ottobre 2018 dice il suo pensiero su Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, le due ex di Fabrizio Corona (foto)

nina moric


Nina Moric ospite di Silvia Toffanin a Verissimo è in gran forma e nell’appuntamento di sabato pomeriggio 20 ottobre 2018 ascolteremo in parte ciò che sapevano già ma su Belen Rodriguez e Silvia Provvedi l’ex moglie di Corona ha altro da dire (foto). Sappiamo bene che tra la Moric e Belen non ci sia mai stata amicizia ma immaginavamo che con Silvia Provvedi fosse un po’ diverso, invece no, a Verissimo la bella modella croata confida un po’ di cose del passato. Nina parla anche del dolore di questi ultimi quattro anni, non aver potuto fare da mamma a suo figlio Carlos l’ha devastata ed è comprensibile. Questa estate però il rapporto tra Nina e Fabrizio Corona ha trovato il giusto equilibrio, dopo tutta la guerra la pace ha vinto per il bene del loro unico figlio. A Verissimo è un fiume in piena, è in gran forma, bellissima e preoccupata per suo figlio. Spera che tutto sia fatto in buona fede, che Corona non agisca per la voglia di spettacolo che non lo abbandona ma per il bene della loro famiglia.

NINA MORIC A VERISSIMO PARLA ANCHE DI BELEN RODRIGUEZ E SILVIA PROVVEDI

E’ sincera e dice ciò che pensa senza problemi e anche su Belen e Silvia Provvedi ha qualcosa da dire. L’occasione arriva con la domanda su entrambe le ex di Fabrizio Corona. La cantante attualmente concorrente nella casa del GFVIP non le è mai piaciuta: “No assolutamente, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere”.

“Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”. Su Belen la risposta è un po’ la stessa:Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti”. Nina ha anche recuperato il rapporto con l’ex suocera, tutti passi importanti per il bene di Carlos, il resto le interessa davvero poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.