Programmi TV

Anna Moroni spiega perché ha lasciato La prova del cuoco ma nessuno le ha chiesto di restare (Foto)

Anna Moroni spiega a Tv Sorrisi e Canzoni perché non è rimasta a La prova del cuoco (foto)

anna moroni


Anna Moroni lunedì 22 ottobre 2018 sarà la nuova protagonista di Ricette all’italiana su Rete 4 tutti i giorni dal lunedì al sabato e dopo l’addio a La prova del cuoco per le sue fan è una vera gioia ritrovarla in cucina (foto). Pensavamo infatti di non rivederla più in tv ma Annina ci ha ripensato, o meglio è arrivata per lei l’offerta giusta a cui non ha potuto dire di no. Dopo quasi 18 anni a La prova del cuoco restare a casa, anche se tra mille impegni, non poteva essere la sua scelta giusta. A alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni Anna Moroni ha spiegato perché ha lasciato il cooking show di Rai 1 attualmente condotto da Elisa Isoardi. Unico il legame tra lei e la Clerici e restare dopo il suo addio non le sembrava giusto. “Lo avevo deciso da tempo, da quando Antonella mi aveva anticipato che avrebbe lasciato la trasmissione” è stata ovviamente la Moroni una delle prime a sapere della decisione della conduttrice. “E’ una questione di coscienza. Ho cominciato con Antonella, ho deciso di finire con lei. Non mi sembrava giusto continuare senza di lei”.

ANNA MORONI RACCONTA PERCHE’ HA LASCIATO LA PROVA DEL CUOCO – DA LUNEDI’ 22 OTTOBRE SARA’ A RICETTE ALL’ITALIANA SU RETE 4

Infatti, durante l’ultima edizione del programma più volte ha ripetuto che sarebbe andata via con lei. Aggiunge però che nessuno le ha chiesto di restare, come riporta anche Tvblog.

Sarebbe rimasta a La prova del cuoco se Elisa Isoardi glielo avesse chiesto? Al programma di cucina avrebbe di certo fatto bene la sua presenza ma è andata diversamente e sarà invece Rete 4 da lunedì 22 ottobre a beneficiare della sua esperienza in tv e in cucina. Non perdete il goloso appuntamento, tutti su Rete 4 alle 11,30 per seguire Davide Mengacci e Anna Moroni con Ricette all’italiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.