Programmi TV

Antonella Clerici a Che tempo che fa si commuove ancora per l’addio a La prova del cuoco (Foto)

Ospite a Che tempo che fa Antonella Clerici si è commossa guardando l'ultima puntata de La prova del cuoco (foto)

clerici


Antonella Clerici a Che tempo che fa ieri sera ha commentato di avere la lacrima facile, una giustificazione alla sua commozione quando Fabio Fazio ha riproposto le immagini dell’addio a La prova del cuoco, la sua ultima puntata del suo storico programma (foto). La conduttrice non ne parla, non c’è nessuna domanda sull’attuale cooking show condotto da Elisa Isoardi, nessuna polemica, tutto resta nello stile di Antonella. Conferma che le è dispiaciuto lasciare il programma, che ci ha pensato tanto prima di prendere questa decisione e ha ribadito una delle frasi che ha già detto più volte, sicura della sua scelta “Mi è dispiaciuto, ci ho pensato tanto ma bisogna sempre andare via un attimo prima quando la tavola è ancora apparecchiata”. “Mi manca un po’ il rapporto quotidiano col pubblico però…” non ha più aggiunto altro e in quei puntini sospensivi rubati subito da altre frasi c’è la certezza di avere fatto la scelta giusta.

ANTONELLA CLERICI A CHE TEMPO CHE FA PARLA DE LA PROVA DEL CUOCO

Mentre scorrono le immagini dell’ultima puntata de La prova del cuoco, le sue lacrime mentre dice al pubblico che di lei negli anni ha davvero raccontato tutto, anche le corna, confermiamo di avere perso in tv una persona importante che ogni giorno entrava in cucina nelle nostre case. Il debutto del prime time però è vicinissimo.

Portobello è un successo annunciato e sarà così perché Antonella Clerici manca a tutti. Qualcun altro al suo posto avrebbe parlato de La prova del cuoco, ci sarebbe tanto da dire, ma il suo silenzio è stato molto più eloquente di qualunque commento o discorso, di inutili battute, di frecciatine reali o inesistenti. Basta vedere la sua spontaneità nel dire le cose e nel muoversi per intuire quanto sia serena e quanta esperienza sia riuscita ad accumulare durante la sua carriera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.