Elisa Isoardi dichiara di avere chiamato tutti i cuochi de La prova del cuoco, chi le ha detto di no? (Foto)


Antonella Clerici ha commentato la gestione sbagliata de La prova del cuoco condotta in questa edizione da Elisa Isoardi, l’errore di avere eliminato dal programma i vecchi protagonisti (foto). La nuova padrona di casa ha quindi risposto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati chiamati “perché non è mia abitudine lasciare a casa le persone che hanno contribuito al successo di un programma”. Qualcosa non torna, la Clerici dice che i “vecchi cuochi” sono stati eliminati, la Isoardi risponde che sono stati tutti chiamati ma che “alcuni cuochi hanno declinato l’invito, altri li vedete già in cucina da noi, altri ancora entreranno nelle prossime settimane”. Noi seguiamo da sempre La prova del cuoco, siamo appassionati di ricette, ma ci piaceva anche tantissimo vedere tutti gli chef e maestri in cucina conosciuti negli anni grazie ad Antonella Clerici. Quando è iniziata la nuova prova del cuoco ci sembra di aver visto nella prima puntata solo Gabriele Bonci nel ruolo di presidente di giuria. Poi è arrivato Natale Giunta che da presidente è tornato in cucina con le sue golosissime ricette siciliane e la simpatia di sempre. Abbiamo notato subito come tutti che sotto le divise marroni non c’erano le stesse persone di un tempo ma tutti volti nuovi per La prova del cuoco.

CHE FINE HANNO FATTO I CUOCHI DE LA PROVA DEL CUOCO DI ANTONELLA CLERICI?

Si sono poi aggiunti, Diego Bongiovanni, Riccardo Facchini, Marco Parizzi, Marco Bottega, Gianfranco Pascucci e in una puntata anche Sergio Barzetti. Forse ci siamo distratti ogni tanto, è possibile, ma non ne abbiamo visti altri in cucina con Elisa Isoardi e di certo è importantissimo per il pubblico vederli subito, senza lunghe attese che fanno perdere la speranza. Quindi tutti gli altri li vedremo nelle prossime settimane o in tanti hanno declinato l’invito della Isoardi?


Anche noi abbiamo i nostri preferiti, che sono anche i preferiti del pubblico. Ci dispiace davvero se hanno detto di no Natalia Cattelani, Alessandra Spisni, Luisanna Messeri, Ambra Romani, Francesca Marsetti, Hiro Shoda, Lorenzo Branchetti, Marco Di Buono e tutti gli altri. Avevamo intuito che Mauro Improta e Renato Salvatori dopo 18 anni non avrebbero più partecipato; inoltre anche Anna Moroni sembra abbia commentato che nonostante il suo desiderio di lasciare La prova del cuoco nessuno le ha chiesto di restare. Comunque ciò che conta è fare tesoro di tutte le critiche costruttive, i consigli, c’è sempre modo e tempo di migliorare.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close