Programmi TV

Federico Quaranta risponde alle critiche, la sua eleganza è un vero esempio (Foto)

Federico Quaranta sul suo profilo social risponde agli insulti (foto)

federico quaranta


Federico Quaranta è tra i conduttori che non solo spaccano il video ma anche tra coloro che sanno dare molto ai telespettatori (foto). Non si può però piacere a tutti e anche un programma perfetto come Linea Verde può essere attaccato, peccato che quelli che lui definisce i nemici da tastiera a volte lo facciano perché non hanno di meglio da fare. Difficile non badare a parole pesanti, agli insulti, ma Federico Quaranta rimane fedele a se stesso e anche nel suo buongiorno di questa mattina sui social ci regala una bella lezione di vita con la sua risposta a tutti. Il conduttore di Linea Verde fa una analisi perfetta e chiede la libertà di essere positivo nel suo programma, di esserlo insieme ai suoi collaboratori, perché non dimentichiamo che una trasmissione come la sua è sorretta da tante persone. La passione di Quaranta la conosciamo bene, mostrare la meraviglia dei paesaggi rurali italiani, cibi, storie, la gente e pi ancora la produzione, gli allevamenti, l’artigianato. Parla anche di Patrizio Roversi, anche lui bravissimo e aggiunge il suo impegno anche se non ci sarebbe bisogno di dirlo perché si vede.

IL POST DI FEDERICO QUARANTA SU INSTAGRAM

Ringrazia per le critiche costruttive e schietto parla anche di “schifo”, tutto firmato “Cordialmente Federico”. In tanti dovrebbero imparare da lui che alla cultura evidente, all’esperienza, all’umiltà, alla bravura nel suo lavoro aggiunge la semplice eleganza. “Cari amici (e anche nemici da tastiera che insultano ed odiano), su Rai 1,2,3 ….. ci sono fior fior di programmi che realizzano inchieste, evidenziano problemi e scandali, analizzano guai e misfatti. Sono testate giornalistiche! Noi no, ci occupiamo di bellezza, di valori, di estetica bucolica e di ricchezze naturali. Raccontiamo storie belle e positive, facciamo vedere posti magici e monumenti naturali. Buon romanticismo e sana poetica. I problemi non li vogliamo, li lasciamo a tutti quelli che si sono buttati sul tema facendo sensazione e scaldalo. Di quei programmi sono piene le prime, le seconde e le terze serate” ha scritto Federico Quaranta questa mattina.

Ha quindi aggiunto nello stesso post:Lasciateci la libertà di essere positivi, di farvi vedere la meraviglia dei paesaggi rurali italiani, la loro gente, i loro cibi, le loro storie. Il turismo eno-gastronomico, l’artigianato di provincia, il benessere, le produzioni virtuose e gli allevamenti etici….. tutti temi fortemente legati all’ Agricoltura moderna e sviluppata, che ci rendono ancora una volta, il paese più ricco del mondo. Poi, Patrizio Roversi era bravissimo, non si discute, non Io nego, io mi impegno molto per fare bene, abbiamo solo due modi diversi di fare. I risultati stanno pagando. Ringrazio tutti coloro a cui piace la nuova versione di Linea Verde e tutti coloro che fanno critiche costruttive che vanno oltre il mero insulto o l’ inutile “schifo”. Cordialmente Federico”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.