Federico Quaranta risponde alle critiche, la sua eleganza è un vero esempio (Foto)


federico quaranta

Federico Quaranta è tra i conduttori che non solo spaccano il video ma anche tra coloro che sanno dare molto ai telespettatori (foto). Non si può però piacere a tutti e anche un programma perfetto come Linea Verde può essere attaccato, peccato che quelli che lui definisce i nemici da tastiera a volte lo facciano perché non hanno di meglio da fare. Difficile non badare a parole pesanti, agli insulti, ma Federico Quaranta rimane fedele a se stesso e anche nel suo buongiorno di questa mattina sui social ci regala una bella lezione di vita con la sua risposta a tutti. Il conduttore di Linea Verde fa una analisi perfetta e chiede la libertà di essere positivo nel suo programma, di esserlo insieme ai suoi collaboratori, perché non dimentichiamo che una trasmissione come la sua è sorretta da tante persone. La passione di Quaranta la conosciamo bene, mostrare la meraviglia dei paesaggi rurali italiani, cibi, storie, la gente e pi ancora la produzione, gli allevamenti, l’artigianato. Parla anche di Patrizio Roversi, anche lui bravissimo e aggiunge il suo impegno anche se non ci sarebbe bisogno di dirlo perché si vede.

IL POST DI FEDERICO QUARANTA SU INSTAGRAM

Ringrazia per le critiche costruttive e schietto parla anche di “schifo”, tutto firmato “Cordialmente Federico”. In tanti dovrebbero imparare da lui che alla cultura evidente, all’esperienza, all’umiltà, alla bravura nel suo lavoro aggiunge la semplice eleganza. “Cari amici (e anche nemici da tastiera che insultano ed odiano), su Rai 1,2,3 ….. ci sono fior fior di programmi che realizzano inchieste, evidenziano problemi e scandali, analizzano guai e misfatti. Sono testate giornalistiche! Noi no, ci occupiamo di bellezza, di valori, di estetica bucolica e di ricchezze naturali. Raccontiamo storie belle e positive, facciamo vedere posti magici e monumenti naturali. Buon romanticismo e sana poetica. I problemi non li vogliamo, li lasciamo a tutti quelli che si sono buttati sul tema facendo sensazione e scaldalo. Di quei programmi sono piene le prime, le seconde e le terze serate” ha scritto Federico Quaranta questa mattina.


Ha quindi aggiunto nello stesso post:Lasciateci la libertà di essere positivi, di farvi vedere la meraviglia dei paesaggi rurali italiani, la loro gente, i loro cibi, le loro storie. Il turismo eno-gastronomico, l’artigianato di provincia, il benessere, le produzioni virtuose e gli allevamenti etici….. tutti temi fortemente legati all’ Agricoltura moderna e sviluppata, che ci rendono ancora una volta, il paese più ricco del mondo. Poi, Patrizio Roversi era bravissimo, non si discute, non Io nego, io mi impegno molto per fare bene, abbiamo solo due modi diversi di fare. I risultati stanno pagando. Ringrazio tutti coloro a cui piace la nuova versione di Linea Verde e tutti coloro che fanno critiche costruttive che vanno oltre il mero insulto o l’ inutile “schifo”. Cordialmente Federico”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close