Carlotta Mantovan emozionatissima in conferenza stampa per Portobello: promette che ce la metterà tutta


Oggi giornata ricca di emozioni per Antonella Clerici e Carlotta Mantovan che sono state protagoniste della conferenza stampa di presentazione di Portobello. Il programma debutterà sabato sera su Rai 1 e la Clerici ha scelto per un ruolo d’eccezione, proprio la moglie di Fabrizio Frizzi. “Volevo che rimanesse in famiglia in Rai. Ho pensato a lei perché ritengo che sia perfetta in questo ruolo: lei ha questa eleganza innata, questa educazione e gentilezza, che sono elementi perfetti per questo ruolo” ha spiegato oggi la Clerici davanti ai giornalisti che hanno ascoltato con molta attenzione le sue parole. E inoltre la Clerici ha voluto aggiungere: ” Non dimentico che lei è una giornalista, ha sempre lavorato a Sky, e questo è anche un lavoro giornalistico: sarà lei a decidere cosa passarmi in diretta e quando irrompere. E’ stata la prima persona a cui ho pensato: non avevo alternative e non le volevo”.

La Clerici ha ringraziato anche la Rai spiegando che sin da subito la sua proposta è stata accettata. E Carlotta, anche se con un po’ di emozione, ha provato a spiegare quelle che sono le sue sensazioni alla vigilia di questa nuova avventura.

CARLOTTA MANTOVAN PRONTA PER IL RUOLO DI COORDINATRICE DELLE CENTRALINISTE A PORTOBELLO 

Ricordiamo che la Mantovan avrà il ruolo di coordinatrice delle centraliniste. La Clerici ha spiegato che ha scelto delle studentesse, delle ragazze comuni che non si sono mai viste in tv e che forse, dopo questa avventura, potrebbero avere un posto anche nel piccolo schermo. I giornalisti sono curiosi di sapere come ha accolto la Mantovan questa idea. Carlotta spiega che la proposta è arrivata qualche mese fa, con la solita ondata di energia positiva di Antonella che era molto entusiasta della sua idea:  “Antonella me ne ha parlato la prima volta quest’estate. Io non credevo di essere all’altezza, ma ce la sto mettendo tutta per esserlo. E’ un onore essere qui e sono felicissima di far parte di questa enorme squadra. Sono emozionata perché è la prima volta che mi misuro in una cosa di questo tipo, accetto consigli da tutti”.

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Portobello di sabato sera per capire come Carlotta se la caverà! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close