Programmi TV

Detto Fatto puntata di oggi 25 ottobre 2018: consigli di look e la pizza di Ciro Oliva

Detto Fatto puntata di oggi 25 ottobre 2018: consigli di look e la pizza di Ciro Oliva . Ecco tutto quello che vedremo oggi su Rai 2


Che cosa succederà nella puntata di Detto Fatto in onda oggi 25 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli su questo appuntamento con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Nella puntata di oggi di Detto Fatto vedremo di nuovo il giovane Ciro Oliva con i suoi consigli per la pizza, rivista in chiave moderna. Spazio al look con molti consigli di stile. Ma vediamo nei dettagli tutto quello che succederà nella puntata di oggi del programma di Rai 2. 

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 25 OTTOBRE 2018: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI 

Giovedì 25 ottobre, in questa puntata Gianni Molaro regalerà un sogno a Celeste, una giovane sposa napoletana, che ha deciso di sposare il suo Alessandro indossando l’abito di mamma Pina. Gianni cercherà di confonderla proponendole tre abiti della sua collezione d’alta moda, riuscirà a farle cambiare idea?Torna in studio il mago dei capelli, l’hair designer Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi bozzetti è pronto a trasformare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto. Halloween è alle porte e la nostra regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli ci insegna a creare finti “occhi da paura” da usare in mille occasioni diverse. Ritorna in puntata Ciro Oliva, giovane pizzaiolo delle tradizioni e delle pizze napoletane doc, che ospiterà nel suo spazio un personaggio molto speciale, il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Prudente in arte Tinto.In questa puntata il suo tutorial si arricchisce con un’ospite speciale: Carmen Russo. La spumeggiante showgirl chiede all’esperta di intimo di consigliarle una mise notte adatta a svecchiare il suo solito pigiama. la nostra esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza.

Appuntamento alle 14 su Rai 2 con una nuova puntata di Detto Fatto. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci come sempre pronti per regalare qualche ora di leggerezza al pubblico della rete. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.