Programmi TV

Christian Vieri papà impaziente sarà in sala parto ma prima a Verissimo (Foto)

Le anticipazioni di Verissimo del 27 ottobre 2018: Christian Vieri ospite di Silvia Toffanin (foot)

vieri


Christian Vieri sta per diventare papà per la prima volta ed è davvero impaziente, la racconterà domani a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin (foto). Bobo Vieri ha messo la testa a posto e alla conduttrice confida la sua emozione e che entrerà in sala parto con Costanza Caracciolo. Chi l’avrebbe mai detto, lui che ha fatto penare così tanto Elisabetta Canalis sta per diventare papà e sembra che presto ci sarà anche il matrimonio con Costanza. L’ex bomber dell’Inter ha confidato a Verissimo che tutta la sua famiglia è impazzita quando ha saputo dell’arrivo di un bebè e che la sua compagna è la numero uno. Non c’è dubbio visto che è stata l’unica capace di cambiarlo davvero. Si conoscono da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa lui ha iniziato a scriverle. Adesso manca un mese alla nascita della bimba e Christian Vieri sta impazzendo.

CHRISTIAN VIERI A VERISSIMO LE ANTICIPAZIONI DEL 27 OTTOBRE 2018

“Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì” ha confidato alla Toffanin e non c’è davvero bisogno di aggiungere altro. Poi la domanda sulle nozze e Vieri ha risposto: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.

Tra le anticipazioni di Verissimo si scopre un uomo diverso da quello che si immagina. Racconta che ha vissuto in Australia fino a 14 anni: “poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono partito per l’Italia con due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta”. E’ andato a Prato da suo nonno e lui è stato il suo primo fan, l’ha sempre sostenuto. “Sono sempre stato molto mammone, quando sono venuto in Italia scrivevo a mia madre un sacco di lettere che lei tiene ancora nel portafoglio. Mio padre invece parlava poco, ma mi ha sempre sostenuto. Non me l’ha mai detto, ma so che è orgoglioso di me. Mi faceva solo due o tre appunti la domenica sera e quando non diceva nulla ero contento”. I suoi genitori sono stati molto aperti, come sarà Bobo con la sua bambina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.