Programmi TV

Tapiro d’oro ad Antonella Clerici dopo le frecciate tra lei ed Elisa Isoardi

Tapiro d'oro ad Antonella Clerici dopo le frecciate tra lei ed Elisa Isoardi. Valerio Staffelli consegna il tapiro nella puntata di Striscia del 29 ottobre 2018


Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 29 ottobre 2018 vedremo la consegna del tapiro d’oro ad Antonella Clerici. Dopo il successo con Portobello, nella prima serata di Rai 1, la conduttrice è stata fermata da Valerio Staffelli ma non per parlare del suo nuovo programma ma per quello che è successo nelle ultime settimane tra lei ed Elisa Isoardi. Anche se non in modo diretto, le due conduttrici si sono lanciate dei messaggi molto espliciti. Tutto è iniziato con una intervista di Antonella Clerici da Tv,sorrisi e canzoni con la quale diceva che il crollo degli ascolti del programma di Rai 1 è colpa di chi ha deciso di dare una nuova impostazione, scegliendo anche di lasciare a casa i volti molto amati. La Clerici ha poi preferito non parlare di quello che la Isoardi ha risposto dai social, puntando il dito contro di lei e ricordandole che è ancora consulente del programma, e nella conferenza di Portobello è sfuggita alle domande dei giornalisti ( leggi qui cosa ha dichiarato in quella occasione).

Ma è chiaro a tutti che, nonostante le due signore vogliano in qualche modo far credere che tra loro ci sia il sereno, a casa arrivi ben altro. Ed ecco quindi che questa sera, Antonella Clerici riceverà il tapiro d’oro.

ANTONELLA CLERICI RICEVE IL TAPIRO D’ORO DA STRISCIA LA NOTIZIA: ECCO COSA HA DICHIARATO

 Intercettata da Valerio Staffelli, la conduttrice ha detto: «Ho parlato di pancia, perché dopo 18 anni di La prova del cuoco, gli voglio bene. Volevo dare qualche consiglio, come faccio sempre, a Elisa». L’inviato di Striscia le ha ricordato: «Lei mi è anche consulente, si legge nei titoli del programma, ma non la vedono mai a Roma».

La Clerici ha risposto: «Non voglio dare fastidio. Cerco di essere discreta e di fare la mia consulenza dietro le quinte». E precisa che «sono andata via io da La prova del cuoco, quindi sono contenta».

La sensazione è che il nome di Antonella Clerici, nei titoli di testa, sia solo un omaggio fatto al lavoro di 18 anni ma che lei, con la nuova edizione del programma, non abbia nulla a che fare. Peccato che in modo esplicito nessuno riesca a spiegare questa situazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.