Programmi TV

Dalla Conferenza stampa di Portobello Antonella Clerici risponde alle frecciate di Elisa Isoardi

Dalla Conferenza stampa di Portobello Antonella Clerici risponde alle frecciate di Elisa Isoardi . Ecco che cosa ha detto la conduttrice di Rai 1


Giornata dedicata alla conferenza stampa di Portobello oggi 25 ottobre 2018. Come saprete infatti sabato sera andrà in onda, a 31 anni di distanza, una nuova edizione del grandissimo programma di Enzo Tortora. Questa nuova edizione sarà condotta da Antonella Clerici che torna quindi in tv dopo l’addio a La prova del cuoco al sabato sera. Ma come era prevedibile nel corso della conferenza stampa, c’è stato anche spazio per altre domande, nonostante la ritrosia da parte di conduttrice e volti di Rai 1, che avrebbero preferito pensare solo al programma del sabato sera. E invece il tema caldo “La prova del cuoco” è stato sdoganato grazie alla prima domanda fatta dal giornalista Francesco Canino. 

ANTONELLA CLERICI RISPONDE ALLE DOMANDE SULLE FRECCIATE DI ELISA ISOARDI 

Francesco Canino di Panorama quindi prende la parola e chiede alla Clerici di commentare le frecciate che Elisa Isoardi ha lanciato dai social in questi giorni, dopo l‘intervista a Tv sorrisi e canzoni. 

Non mi sembra il caso di parlare della Prova del cuoco. Io in ogni il caso faccio il tifo per Elisa Isoardi, questo ve lo posso dire” ha risposto Antonella Clerici.

Ma i giornalisti insistono e chiedono alla Clerici di commentare questa situazione perchè si tratta di una notizia e quindi arriva una seconda domanda alla conduttrice in merito a quello che è successo negli ultimi giorni. La Clerici spiega che nella sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni si parlava solo di Portobello ma poi è arrivata anche la battuta sulla Prova del cuoco. La conduttrice deve quindi rispondere: 

“Io ho parlato con il cuore e ho detto una cosa che mi sentivo di dire  Era una roba di getto, è stata ingigantita e interpretata male, forse anche dalla stessa Elisa. A voi piacciono forse le bagarre, ma per me non c’è nulla e non c’è davvero nessuna polemica. Io sono consulente, da alcuni sono più ascoltata da altri meno, forse anche lei ha interpretato male. Ognuno ha il suo modo di reagire e di interpretare le cose. Dovresti chiedere a lei il perchè della sua reazione. Io voglio chiudere questa polemica, per me La prova del cuoco è stato fondamentale ed è una parte della mia vita. Non mi manca il programma mi manca il rapporto con il pubblico. Da sabato sera non avrò più questo problema visto che ritorno in tv.”

Queste le parole di Antonella Clerici che in settimana aveva detto che forse la scelta di togliere dal programma tutti i volti noti della Prova, ha causato la disaffezione del pubblico e quindi il calo degli ascolti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.