Elisa Isoardi risponde ad Antonella Clerici, per lei La prova del cuoco non è cambiata (Foto)


Isoardi

Con l’arrivo di Elisa Isoardi a La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici pensavamo di vedere lo stesso cooking show allegro di un tempo, un vero peccato che invece polemiche, frecciatine e rispostine stiano superando anche lo share. I nervi sono forse tesi e il dispiacere è un po’ di tutti, inoltre ognuno ha il proprio pensiero, per fortuna. Succede che Antonella Clerici ha rilasciato una bellissima intervista alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni e tra le tante ha risposto anche alla domanda sulla nuova prova del cuoco dicendo che il calo degli ascolti c’è, che non è fisiologico e che dipende da una gestione sbagliata del programma. La Clerici ha inoltre aggiunto che è a prescindere da chi lo conduce, La prova del cuoco vive di dettagli e l’errore è stato di cambiarlo totalmente, magari più di tutto è stata sbagliata la scelta di non avere in trasmissione i volti a cui il pubblico era affezionato da anni. Elisa Isoardi ha letto l’intervista, ha pensato e ieri sera ha scritto il suo post scegliendo una foto in cui la conduttrice ride.

ELISA ISOARDI RISPONDE AL COMMENTO DI ANTONELLA CLERICI SU LA PROVA DEL CUOCO GESTIONE SBAGLIATA

Per la Isoardi La prova del cuoco non è cambiata totalmente, come invece ha dichiarato Antonella, ed ecco il suo post: “Colgo l’occasione per precisare che la Prova del Cuoco non è “cambiata totalmente” come è stato dichiarato, il programma quest’anno ha la durata di due ore anziché un’ora e mezza. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto, rimanendo in cucina senza trasformare l’identità di una trasmissione monotematica (lo dice la parola stessa) si è mantenuta la gara dei cuochi, un format della BBC acquistato da RAI ben 18 anni fa quando Antonellina iniziò il suo brillante percorso”.


Inoltre Elisa ha aggiunto di aver chiamato tutti i cuochi delle scorse edizioni ma che alcuni le hanno risposto di no, altri li abbiamo già visti e altri ancora li vedremo. “Farò insegnamento della dichiarazione fatta da Antonella Clerici all’autorevole rivista televisiva TV Sorrisi e Canzoni (domani in edicola) in quanto consulente con tanto di firma in testa del programma la Prova del Cuoco. Non cambio l’idea che ho di lei, per me rimane una maestra, una grande conduttrice. Un abbraccio” ha concluso con uno zucchero un po’ amaro.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close