Programmi TV

Antonella Clerici finalmente commenta La prova del cuoco di Elisa Isoardi, gli errori (Foto)

Antonella Clerici commenta gli ascolti bassi de La prova del cuoco di Elisa Isoardi (foto)

antonella clerici


Eravamo da tempo in attesa di un commento di Antonella Clerici su La prova del cuoco di Elisa Isoardi e alla fine l’attesa è stata premiata perché la conduttrice, sincera e diretta come sempre in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha finalmente espresso la sua opinione (foto). Nessun riferimento alla conduzione di Elisa Isoardi, la Clerici va a monte e parla di gestione sbagliata, di un programma cambiato totalmente e del grande errore di eliminare da La prova del cuoco tutti i volti che il pubblico amava. Siamo pienamente d’accordo con la conduttrice storica del cooking show di Rai 1, si può comprendere la difficoltà della Isoardi ma non le scelte fatte. Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi Antonella Clerici dà la sua spiegazione, niente a che vedere con il calo fisiologico, sono altre le motivazioni e se c’è una persona che può dirlo è proprio lei.

ANTONELLA CLERICI – GESTIONE SBAGLIATA PER LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Nessuna frecciatina, nessuna foto o video postati sui social per lanciare chissà quale messaggio, la Clerici parla con cognizione di causa e parla chiaro. Ovvio che le fa male non vedere i suoi cuochi a La prova del cuoco ma sa che eliminarli ha fatto più male al pubblico che per anni ha seguito il cooking show.

No, non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati” ha risposto commentando l’andamento della nuova stagione de La prova del cuoco. In molti ricorderanno quando Elisa Isoardi la sostituì perché in maternità; in quella occasione non venne stravolto niente, rimase La prova del cuoco di sempre, lì si poteva parlare di calo fisiologico, oggi no, sono scelte sbagliate e non le ha fatte la Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.