Programmi TV

A La prova del cuoco Elisa Isoardi conduce senza Andrea Lo Cicero: che fine ha fatto?

A La prova del cuoco Elisa Isoardi conduce senza Andrea Lo Cicero: che fine ha fatto? Il Barone non è presente nella puntata del 2 novembre 2018 ed era assente anche ieri


E’ iniziata da pochissimi minuti la puntata de La prova del cuoco del 2 novembre 2018 e, come avrete visto anche dalla presentazione con Elenora Daniele in Storie Italiane, la Isoardi anche oggi è sola. Elisa già ieri aveva condotto La prova del cuoco ( in versione mini) in solitaria. Probabilmente quella di ieri era una puntata registrata che tra l’altro ha registrato il miglior risultato stagionale con una media di 1,8 milioni di spettatori. Ma quello che il pubblico ha notato, sia ieri che oggi, è l’assenza di Andrea Lo Cicero. Una assenza che per gli addetti ai lavori sembra normale. Infatti, da qualche giorno, sui siti che si occupano di Tv, era stata data per certa la sostituzione di Andrea Lo Cicero. Lo abbiamo letto anche su Tvblog che annunciava una sorta di “declassamento” per il rugbista che, probabilmente, dalle prossime puntate, sarà inviato mentre in studio Elisa Isoardi potrebbe continuare da sola oppure in compagni ma non di Lo Cicero.

LA PROVA DEL CUOCO: CHE FINE HA FATTO ANDREA LO CICERO? ELISA ISOARDI CONDUCE DA SOLA

La presenza del “valletto buono” se così possiamo chiamarlo, è stata molto criticata dal pubblico che non ha apprezzato questa scelta di Elisa Isoardi e pare che, almeno questo consiglio del pubblico sia stato preso un considerazione. Sia ieri che oggi quindi, la Isoardi è andata in onda da sola. Ma la cosa che ha stupito maggiormente non è l’assenza di Lo Cicero ma il fatto che la conduttrice non abbia dato nessuna spiegazione per la sua assenza. Infatti Andrea potrebbe anche semplicemente avere un raffredore ma da La prova del cuoco nessuno ha detto nulla.

Dai social però arriva uno strano messaggio di Andrea Lo Cicero, pubblicato ieri su Instagram che vi riportiamo. Che cosa significherà?

La dedizione va quotidianamente ricercata , è come un pozzo profondo e inesauribile dove calare il secchio . Giorno per giorno attingendo il liquido vitale . È un atteggiamento che nasce dal cuore , è aprirsi all’azione e assumersi l’impegno e la responsabilità di scelte coraggiose e lungimiranti . Basta volerci credere. #locicero #ilbarone #discovery #landroveritalia

Vedremo se nel corso della puntata qualcuno darà notizie del Barone!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.