Programmi TV

Andrea Lo Cicero in esclusiva a Spy risponde alle accuse del parlamentare

Andrea Lo Cicero in esclusiva a Spy risponde alle accuse del parlamentare che non lo vorrebbe al timone de La prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi


Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle accuse lanciate da Michele Anzaldi alla Rai, a Elisa Isoardi e a chi produce La prova del cuoco per la scelta di Andrea Lo Cicero come volto maschile della nuova edizione del cooking show. Anzaldi aveva lanciato pesanti accuse verso Lo Cicero, accuse alle quali l0ex rugbista risponde oggi in una intervista esclusiva per la rivista Spy. Anzali parlava in questi termini del Barone: “non soltanto non risulta avere avuto esperienze televisive di tale rilevanza ma che in passato è assurto agli onori delle cronache per vergognosi scivoloni di carattere omofobo e razzista”?. Ovviamente ci si aspettava una risposta di Lo Cicero che, seppur con qualche giorno di ritardo, è in ogni caso arrivata. 

ANDREA LO CICERO RISPONDE ALLE ACCUSE DI MICHELE ANZALDI: L’INTERVISTA SU SPY

Ecco che cosa ha risposto Lo Cicero che, come saprete, è stato confermatissimo nella prossima edizione de La prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi: 

So chi sono e lo sa anche chi mi conosce veramente. Chi vuole conoscermi meglio, può venire con me durante uno dei miei prossimi viaggi in Camerun, in uno dei tanti orfanotrofi che visito ogni anno.

Lo Cicero approfitta di questa intervista, anche se si dovrebbe fare, per ricordare quelli che sono i suoi impegni in ambito umanitario, come il lavoro svolto con l’Unicef e anche quello per la Croce Rossa Italiana. E spiega: 

Non sono uno chef, però sono uno che cucina da quando è ragazzino. Ho cominciato la mia carriera sportiva molto giovane e non avevo vicino la mamma che poteva cucinare per me, quindi mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a cucinare. Ora mi piace, mi rilassa… ed eccomi qua.

Lo Cicero ha anche spiegato di aver conosciuto Elisa Isoardi solo di recente e di aver accettato la sua proposta ma non sa perchè lei ha puntato proprio su di lui: 

Non conoscevo Elisa prima di questa esperienza, bisognerebbe chiederlo a lei. Probabilmente qualcuno le avrà consigliato il mio nome perché dicono che io sia una persona molta attiva, che si dà da fare dalla mattina alla sera e con mille interessi che spaziano dalla campagna ai diritti dei bambini.

Appuntamento al 10 settembre 2018 per la prima puntata de La prova del cuoco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.