Programmi TV

Domenica Live ospiti e anticipazioni 4 novembre: Al Bano asso vincente?

Domenica Live ospiti e anticipazioni 4 novembre: Al Bano asso vincente? Tutti gli ospiti della puntata di oggi alla corte di Barbara D'Urso


Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda il 4 novembre 2018 e nello studio di Barbara D’Urso saranno tanti gli ospiti di questo ottavo appuntamento con il contenitore domenicale di Canale 5. Cosa vedremo nella puntata in onda tra poco ? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio le ultime news sugli ospiti che arriveranno a Cologno Monzese in questa puntata. 10 storie da raccontare, 10 momenti diversi da vivere. Lo ha annunciato anche dai social Barbara D’Urso che, per la puntata di oggi di Domenica Live, ha parlato di ben tre esclusive internazionali.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE 2018: AL BANO PROTAGONISTA

Ma, visto che al pubblico la saga della famiglia Carrisi piace moltissimo, il vero ospite di punta della puntata di Domenica Live di oggi è Al Bano Carrisi. Sarà uno dei protagonisti di questa ottava puntata di Domenica Live. Barbara quindi, ospiterà Al Bano che è già stato da Mara Venier in questa edizione di Domenica In per una delicata intervista durante la quale non ha mai parlato della sua vita privata. Oggi lo farà?

E’ una sfida a distanza a suon di share quella tra Domenica Live e Domenica In. Al momento conduce il programma di Mara Venier con 4 vittorie su 7 ma potrebbe presto arrivare anche il pareggio da parte di Canale 5 che la scorsa domenica ha iniziato la sua accelerazione con ascolti molto positivi.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE : PER IL GRANDE FRATELLO VIP IL CASO DELLA MARCHESA D’ARAGONA

Come avrete visto in questa puntata di Verissimo non c’è stato modo di parlare del Grande Fratello Vip, non sappiamo se per scelta di Silvia Toffanin o per vari impedimenti. Sta di fatto che, nè Elia nè la Marchesa sono stati ospiti del salotto del sabato di Canale 5. Ma i fans del Grande Frattello Vip potranno rifarsi: nella puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 ci sarà ampio spazio dedicato a questa vicenda con la Marchesa pronta a ribattere a tutte le accuse che ha ricevuto in queste settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE 2018: ALEX BELLI RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA SUA EX

Dopo le accuse di Mila Suarez ( leggi qui le sue dichiarazioni) questa domenica tocca ad Alex Belli raccontare la sua versione dei fatti e lo farà con la sua intervista per Domenica Live.

LE ESCLUSIVE INTERNAZIONALI DI DOMENICA LIVE: LA DONNA CON LE UNGHIE PIU’ LUNGHE DEL MONDO

Probabilmente Barbara D’Urso sente parecchia nostalgia dello Show dei record, altro programma che ha condotto con successo su Canale 5. E oggi vedremo proprio uno dei personaggi che potrebbe partecipare al programma. Nello studio di Canale 5 infatti arriva la donna con le unghie più lunghe.

L’appuntamento con Domenica Live è per le 14 di oggi per una lunga diretta che cederà la linea a Caduta Libera alle 18,45. Buona domenica a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.