Programmi TV

Detto Fatto puntata di oggi 5 novembre 2018: tanto look e la ricetta della calamarata di Persegani

Detto Fatto puntata di oggi 5 novembre 2018: tanto look e la ricetta della calamarata di Persegani. Ecco tutto quello che vedremo oggi su Rai 2


Inizia alla grande la nuova settimana di Rai 2 con Detto Fatto dopo gli eccezionali ascolti della passata settimana. Si va in onda il 5 novembre 2018 con una nuova imperdibile puntata in compagnia di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Mentre l’esperto di look aspetta la risposta di Milly Carlucci, che potrebbe arrivare proprio in una delle puntate di Detto Fatto, il programma di Rai  va avanti e regala altri tutorial da non perdere. Scopriamo tutto quello che vedremo oggi con la ricetta del giorno da non perdere. Daniele Persegani prepara una super calamarata. 

DETTO FATTO 5 NOVEMBRE 2018: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI SU RAI 2 

Lunedì 5 novembre, la prima puntata della settimana di Detto Fatto si apre con la top model curvy Elisa D’Ospina, punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. Anche quest’anno non potevano mancare i suoi consigli di stile per ritrovare l’autostima perduta e imparare ad accettarsi, difetti compresi. La protagonista del tutorial è Marta, una ragazza che ha sempre visto la sua altezza come un problema. Con lei Elisa intraprenderà un vero e proprio percorso di accettazione fatto da diverse prove che la porteranno ad amarsi al 100%. Che cosa succede quando l’eccellenza della cucina messicana incontra la fantasia e la varietà di quella italiana? Ce lo racconta il nostro chef giramondo Daniele Persegani. La sua calamarata alla messicana è l’unione di due luoghi che attraverso la cucina raccontano cultura. Come ogni lunedì, l’astrologo Mauro Perfetti, torna in puntata per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per la settimana entrante attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali. Sesto appuntamento per Ok il taglio è giusto, il contest di Detto Fatto che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle. In questa puntata i tre giurati Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta, giudicheranno il lavoro di Matteo, un parrucchiere con quarant’anni di esperienza in salone e Andrea, un hairstylist alle prime armi. Chi riuscirà a convincere maggiormente la temuta giuria? In questa puntata torna la stilista che fa sognare le spose di tutt’Italia, Pinella Passaro. La protagonista del tutorial è Federica, giovane sposa di Imperia che chiede l’aiuto di Pinella per trovare il giusto abito da indossare nel suo giorno speciale.

Appuntamento quindi alle 14 su Rai 2 per questa nuova puntata di Detto Fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.