Programmi TV

Elisa Isoardi ritrova l’allegria con Ivan Bacchi a La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi rinuncia ad Andrea Lo Cicero e arriva Ivan Bacchi a La prova del cuoco (foto)

elisa isoardi


Sarà stato solo un caso ma oggi Elisa Isoardi a La prova del cuoco è apparsa più allegra, merito di Ivan Bacchi o di una spontaneità ritrovata? Qualcuno dice che potrebbe essere anche merito dell’addio a Matteo Salvini ma in realtà sembra che la coppia fosse già scoppiata da tempo e che stamattina su Instagram Elisa Isoardi abbia solo ufficializzato la notizia. Torniamo a La prova del cuoco che da questa settimana propone qualche novità, principalmente lo scambio dei ruoli tra Andrea Lo Cicero e Ivan Bacchi. La conduttrice è così che l’ha fatta passare oggi dopo il silenzio degli ultimi giorni sull’assenza di Lo Cicero in studio. Per lei è bene far girare un po’ le persone; quindi Andrea tornerà accanto a lei prima o poi? Pensiamo proprio di no e dobbiamo essere sinceri, con Ivan Bacchi in diretta e a Roma La prova del cuoco ci guadagna e anche Elisa Isoardi è più felice.

IVAN BACCHI ACCANTO A ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO PRENDE IL POSTO DI ANDREA LO CICERO

Con una rosa rossa Bacchi ha conquistato la Isoardi e a Lo Cicero non resta che il ruolo di inviato; ma non era lui a essersi “innamorato in cucina” della conduttrice? Così cantavano insieme fino a poche puntate fa con la sigla de La prova del cuoco.

Tutto finito per colpa degli ascolti tv? Le anticipazioni avevano già rivelato questo cambio e immaginiamo che ad Andrea Lo Cicero la scelta non abbia fatto molto piacere. Non è più in diretta con Elisa, è l’unico a non essere più in diretta. Quali saranno le prossime mosse del programma del mezzogiorno di Rai 1? Intanto domani scopriremo se gli ascolti tv sono saliti, se il cambio di postazione tra Bacchi e Lo Cicero funziona. Per Elisa Isoardi sembra essere la scelta perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.