Programmi TV

A Pomeriggio 5 Matteo Salvini in diretta: solo politica o anche gossip?

A Pomeriggio 5 Matteo Salvini in diretta: solo politica o anche gossip? Le dichiarazioni del Ministro nella puntata del 7 novembre 2018


Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi 7 novembre 2018 tra gli altri ospiti, ci sarà anche Matteo Salvini che pochi minuti fa ha fatto capolino su Canale 5 salutando il pubblico di Barbara D’Urso nell’anteprima del programma. Il ministro ha annunciato sui social la sua intervista su Canale 5 dando appuntamento a tutte le persone che lo seguono alle 17,15 con Pomeriggio Cinque. “Ancora una volta Matteo Salvini ha scelto noi per parlare con voi e a voi e io ho davvero tante domande da fare, come saprete è stato approvato pochi minuti fa il decreto sicurezza avremo molte cose di cui parlare” ha detto la conduttrice nella prima parte del programma di Canale 5, o meglio nell’anteprima in onda intorno alle 17,10.

Quello che però tutti ci chiediamo non riguarda la politica. Barbara D’Urso avrà modo di fare anche delle domande che riguardano la vita privata di Matteo Salvini? Quella del ministro oggi a Pomeriggio 5 è la prima intervista dopo la pubblicazione della famosa foto scelta da Elisa Isoardi per annunciare la fine della loro relazione. La conduttrice di Canale 5 avrà modo di parlare anche di questo argomento che tanto ha animato gli italiani in queste ore o si parlerà solo di politica?

POMERIGGIO CINQUE PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE 2018: MATTEO SALVINI OSPITE DI BARBARA D’URSO

Non ci resta che seguire questa diretta per capire se Matteo Salvini parlerà solo di politica o avrà modo di raccontare anche altro nella sua intervista con la D’Urso.

L’intervista è iniziata subito nei primi minuti della puntata. Matteo Salvini spiega in parole semplici quello che è il decreto approvato oggi in aula. Il ministro quindi spiega che cosa succederà a chi commette dei reati in particolare si sofferma sul capitolo immigrati. “Fino a ieri si regalavano migliaia finti permessi di soggiorno per gente che commettava solo reati. Il mondo sa che chi scappa davvero dalla Guerra ha nell’Italia il suo paese. Chi finge di scappare dalla guerra invece sa che tornerà a casa. Risparmieremo un sacco di soldi che ci permetteranno di assumere poliziotti” ha dichiarato Salvini in diretta a Pomeriggio 5. “Ci sono tre permessi umanitari che permetteranno di arrivare in Italia” ha spiegato il ministro. “Non possiamo mantenere un esercito di finti poveri che gira per le nostre città” ha detto Salvini.

Il Ministro ha poi continuato a spiegare che cosa prevede questo decreto e quali saranno le novità per la sicurezza.

“Metteremo le telecamere anche negli asili, non è ancora in questo decreto ma lo faremo” ha detto il ministro.

Salvini è stato chiamato anche a commentare le parole che Di Maio avrebbe detto oggi: “Sui giornali si leggono cose non vere, noi pensiamo a lavorare e lo stiamo facendo da mesi. Lavoriamo bene tutti i giorni. Ieri hanno anche scritto che ho parlato con Berluscono e non era vero. Con Conte e di Maio si lavora bene, sulla giustizia dobbiamo trovare la quadra i processi devono avere un inizio e una fine.”

Escludo che andremo alle urne a Marzo ho preso un impegno, ho firmato un contratto, io darò il sangue e farò tutto quello che ho promesso agli italiani. Non posso fare tutto e subito per questo mi servono 5 anni. Io non faccio saltare il Governo anche se so che la Lega è il primo partito in Italia in questo momento, sono una persona seria e vado fino in fondo” ha detto il Ministro in diretta.

Sul finale la D’Urso ha detto che non avrebbe voluto parlare di gossip ma la domanda la deve fare: “Questa sera andrò a dormire da solo, mi piace condividere con gli italiani quello che faccio. Ho sempre tutelato la privacy per quanto riguarda la mia compagna e i miei figli, non inizierò oggi a parlare di quello che non penso interessi a nessuno. Con chi dorme o non dorme Matteo Salvini è l’ultmo dei problemi, dormo da solo e senza fiori.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.