Programmi TV

Matteo Salvini a Pomeriggio 5, le risposte dopo l’addio di Elisa Isoardi (Foto)

A Pomeriggio 5 per Matteo Salvini c'è spazio anche per il gossip dopo l'addio di Elisa Isoardi (foto)

salvini


Matteo Salvini a Barbara D’Urso non può dire di no e ospite oggi di Pomeriggio 5 ha risposto anche alla domandina sul gossip e su Elisa Isoardi che pensavamo non sarebbe saltata fuori (foto). Il Ministro dell’Interno sceglie ancora una volta Pomeriggio Cinque per aggiornare gli italiani sulla politica, sugli interventi e questa volta anche sulla sua situazione sentimentale. Chissà se la Isoardi poco fa è riuscita a seguire la diretta del suo ex fidanzato su Canale 5 e chissà cosa avrà pensato, che emozioni avrà provato e cosa deciderà di pubblicare sui social nelle prossime ore. Chissà se è a conoscenza che Matteo Salvini al momento non è sul mercato; si parla ovviamente di affari di cuore. Salvini quindi è già fidanzato con un’altra? Il mistero al momento resta perché sorridente ha confidato a Barbara D’Urso che non è alla ricerca di un amore ma che è comuqnue single.

MATTEO SALVINI SINGLE MA NON SUL MERCATO E LO CONFIDA A POMERIGGIO 5

Ciò che ci fa piacere è che lui stia bene così potrà svolgere al meglio il suo lavoro. Anche la D’Urso gli ha fatto notare la preoccupazione di tutti nel vederlo su Instagram tra fiori rosa e cenette da solo. Nessun problema, Salvini sta bene e sorride, non nomina mai Elisa Isoardi e non lo fa nemmeno la conduttrice. Nessun grazie alla donna che è stata la sua compagna per tre anni, nessun commento su quella foto che non avremmo voluto vedere su Instagram.

“Non sono così sfigato una volta ogni tanto uno ha diritto di essere un po’ abbacchiato poi passa” ha risposto il ministro alla preoccupazione della D’Urso e confidando che stasera andrà a dormire sereno e da solo. A lui piace condividere con gli italiani sui social ciò che fa per il Paese e della sua vita privata solo i libri che legge, ciò che mangia, niente di così privato come ha fatto qualcun altro. Adesso non possiamo fare altro che attendere la reazione di Elisa Isoardi, questa volta quella di Salvini è rilassata. (Matteo Salvini a Pomeriggio 5)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.