Programmi TV

Andrea Lo Cicero fuori dalla Prova del cuoco? Il messaggio sui social è chiaro

Andrea Lo Cicero fuori dalla Prova del cuoco? Il messaggio sui social è chiaro. Ecco le ultime news sul programma di Elisa Isoardi


Andrea Lo Cicero fuori da La prova del cuoco? E’ stata una sua scelta? E’ stata una decisione presa da Elisa Isoardi e dal team del programma di Rai 1? Sarà vero oppure no? Dopo il declassamento da spalla di Elisa in studio e in diretta con il ruolo di inviato in missione, con clip registrate, sembrerebbe arrivato per Lo Cicero il momento dell’addio. Un suo messaggio sui social è abbastanza esplicito e non lascia molti dubbi. In questi ultimi giorni sono arrivati molti messaggi da parte del pubblico del programma di Rai 1 che si chiedeva che fine avesse fatto Lo Cicero. La redazione del programma di Rai 1, sui social, aveva risposto al pubblico scrivendo che Lo Cicero stava preparando delle sorprese in esterna. IN realtà come abbiamo visto, all’ex rugbista è stato dato il ruolo di inviato con delle clip registrate che non hanno per nulla entusiasmato.

ANDREA LO CICERO DICE ADDIO A LA PROVA DEL CUOCO? 

Poche ore fa Lo Cicero ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una immagine che non lascia molti dubbi. Nessun commento ma solo una foto “The End”. Un messaggio che i suoi fans hanno interpretato in modo chiaro: la fine della sua avventura a La prova del cuoco? Sembrerebbe proprio di si. I fans cercano in qualche modo di rincuorare il Barone dicendo che troverà altro da fare e che in ogni caso loro lo seguiranno con passione lo stesso.

Non sappiamo però se questo messaggio si riferisse davvero al programma di Rai 1 ma le voci di un suo addio, anche se non ufficiali, si fanno sempre più insistenti. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Andrea Lo Cicero (@ilbarone1) in data:

Se ci fosse davvero questo addio, si tratterebbe di un ennesimo cambio in corsa che però al momento non sta dando nessun risultato per quello che riguarda gli ascolti. La puntata de La prova del cuoco in onda ieri 13 novembre 2018 è stata vista da una media di 1,1 milioni di spettatori. Il programma perde oltre 5 punti di share rispetto al passato e perde 1 milione di spettatori. Insomma un vero e proprio flop. 

Non sono mancate le critiche al ruolo di Lo Cicero che ovviamente non ha nessuna colpa visto che qualcuno ha pensato per lui questo ruolo. In ogni caso era solo uno dei tanti problemi di una edizione del programma confusionaria e studiata male sotto ogni punto di vista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.