Chi l’ha visto i casi di oggi 14 novembre 2018: la storia di Maria in esclusiva


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 14 novembre 2018 ci sarà un momento esclusivo dedicato alla storia di Maria, la ragazzina tedesca che era scappata da casa con il suo “uomo” e si era rifugiata per anni a Licata, in Sicilia, dove viveva insieme a lui fingendo di essere sua figlia. La storia di Maria ha fatto il giro del mondo qualche mese fa quando la ragazzina ha deciso di mettersi in contatto con la sua famiglia ed è tornata a casa. Fino a oggi Maria ha risposto solo a poche domande dei giornalisti che le chiedevano come mai dopo anni si sia decisa a scappare e a chiedere aiuto visto che anche prima, ne aveva le possibilità. Oggi per la prima volta, in una lunga intervista, racconterà la sua storia e spiegherà anche il suo punto di vista provando a raccontare come ha vissuto questi anni.

LA STORIA DI MARIA MINORENNE SCAPPATA DALLA GERMANIA PER VIVERE CON IL SUO AMANTE IN SICILIA

Abbiamo infatti ascoltato in questi mesi le voci delle persone che per anni hanno vissuto con Maria e il suo “uomo” pensando che fosse suo padre, persone che hanno raccontato come il finto padre di Maria fosse sereno e fosse sempre pronto a fare tutti i lavori per mantenere sua figlia. Maria non ha mai chiesto aiuto neppure alle signore del paese che le avevano fatto dei regali e la trattavano come una figlia. Oggi Federica Sciarelli proverà a chiedere a Maria i motivi di questa sua scelta.

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI 14 NOVEMBRE 2018: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo anche le ultime notizie sulle ossa ritrovate nel palazzo della Nunziatura di Roma. I giorni passano e a breve dovrebbero arrivare i risultati del dna che potrebbero dire se quelle ossa siano o no di Emanuela Orlandi o di Mirella Gregori. Gli esami scientifici vanno avanti e presto queste due famiglie potrebbero avere delle risposte.

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto ci saranno poi le classiche emergenze: ascolteremo in diretta gli appelli fatti dalle famiglie di chi cerca ancora delle persone finite nella terra degli scomparsi con la speranza che il pubblico del programma di Rai 3 possa aiutarli.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close