Programmi TV

Marco Carta a Le Iene: “Non accettavo di essere gay” – VIDEO

Marco Carta è stato il protagonista di una intervista singola de Le Iene: il ragazzo sardo ha raccontato nuovi dettagli sulla sua vita sentimentale dopo il coming out fatto a Domenica Live.

marco carta le iene


Nel corso della puntata del 13 novembre 2018 de Le Iene, è andata in onda una intervista singola a Marco Carta: il celebre artista sardo che solo due settimane fa ha rivelato la sua omosessualità in diretta a Domenica Live, il freak show condotto da Barbara D’Urso. Nel corso di questo intervento al programma di Italia Uno, il giovane rivela nuovi aspetti della sua vita privata e afferma di non sentirsi in grado di suggerire ad altri ragazzi di fare coming out.

Marco Carta a Le Iene: “Non accettavo di essere gay”

Sul suo passato, Marco Carta rivela che quando frequentava la scuola era uno studente piuttosto discolo: “Da ragazzino ero molto vivace, pestifero, combinavo guai… Ero un cagac*zzi. Ai miei compagni di classe abbassavo i pantaloni e alle volte assieme gli tiravo anche le mutande […] perché ero una m*rda!“.

E dopo aver parlato di genitali e dell’importanza delle sue possibili dimensioni, il cantante parla del suo primo bacio omosessuale: “È stato a 21 anni. Mi ero ritrovato in una situazione intima, in macchina. Parlavo con lui, sentivo attrazione, si parlava e volevo continuare a parlare per continuare a stare con lui. Poi ho chiuso gli occhi e l’ho baciato. Ho provato una sensazione bellissima e di libertà. Era il mio primo bacio vero”.

E sempre a proposito della sua omosessualità ammette di aver avuto problemi ad affrontare la cosa: “Era una cosa che mi portavo entro da tanto. Non lo accettavo. C’era questo preconcetto che se sei omosessuale avrai una vita triste. Riflettendo, mi dicevo che volevo una vita felice e che quindi dovevo stare con una ragazza…”.

La piena consapevolezza di essere gay l’ha avuta a 21 anni. Come mai così tanto tempo per ammetterlo al suo pubblico? Le Iene glielo chiedono e Marco Carta risponde: Ho aspettato tanto a dirlo perché non mi sentivo pronto. Quando mi chiedevano se fossi gay, io giravo intorno all’argomento. E ora mi dispiace, perché avrei potuto dire: sì, e perché tu hai i capelli castani?“.

Marco Carta coming outIl coming out di Marco Carta ha avuto come terribile conseguenza la visita di Stefano Corti e Alessandro Onnis! Scusaci Marco e complimenti per come hai sopportato la loro ignoranza.Questa sera 21:20 su Italia1 ???Publiée par Le Iene sur Mardi 13 novembre 2018

Quando a Marco Carta chiedono se ha voglia di lanciare un messaggio a tutti gli omosessuali che non hanno ancora avuto il coraggio di fare coming out, il ragazzo frena: “Non mi va di fare questo tipo di appello. Perché mi sono dichiarato da pochi giorni e sono l’ultimo che ora può dire: dovete, dovete, dovete! Ognuno, quando crede di essere pronto, lo farà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.