Programmi TV

Barbara D’Urso commenta i dati di ascolto, celebra la vittoria e parla di numeri magici

Come ogni lunedì anche oggi Barbara D'Urso commenta i dati di ascolto di Domenica Live e parla di strani dati e calcoli magici che vengono dati da altri... A chi si riferisce?


Ci sono delle cose che ci fanno amare il lunedì. Per molti italiani questo è il giorno che segna il ritorno a lavoro, l’inizio di una settimana che come sempre appare difficile ma per noi, che ci dedichiamo alle analisi dei dati di ascolto, il lunedì è il grande giorno. Perchè? Perchè come sempre arrivano i dati della sfida della domenica tra Barbara D’Urso, con il suo Domenica Live e Mara Venier, con il suo Domenica In. Una sfida che infiamma e accende soprattutto lo scontro tra le due conduttrici che, a quanto pare, al momento non sono neppure più amiche. Ma il lunedì è soprattutto il giorno in cui leggiamo i commenti di Barbara D’urso ai dati di ascolto. 

Cosa ha scritto questa mattina sui social la conduttrice di Canale 5? Dopo aver appreso che, questa domenica, in sovrapposizione Domenica Live è stato battuto da Domenica In ( qui la lista completa con i dati auditel dei due programmi) la D’urso parla di strani calcoli, numeri magici. Che la saga di Harry Potter abbia inizio…

BARBARA D’URSO FESTEGGIA COME SEMPRE SUI SOCIAL PER I RISULTATI DI DOMENICA LIVE E PARLA DI DATI VERI DATI DA LEI E NUMERI MAGICI DATI DA ALTRI

E come ogni lunedì anche oggi Barbara D’urso commenta, sempre a modo suo, i dati di ascolto della domenica: 

Buongiorno!! Anche ieri un altro grande risultato per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori!!! Sempre partendo alle ore 14 con la curva di Canale5 di 6 punti sotto il competitor e portandola a volare sopra tutte le altre reti!! Con 13 pubblicità!!! Ecco i dati veri, non strani calcoli magici: Prima parte 18,05%, Seconda parte 16,75%, Storie 17,63%, Attualità 15,33%. GRAZIEEEEEEEEEEEEE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #dativeri #contuttalanostraamatapubblicità #nonostanteildivarioiniziale #sceglietesempreloriginale #conlestrecopiate(male)clip #evviva #colcuore

Ed ecco il messaggio sui social

Se non ci fosse…Bisognerebbe davvero inventarla! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.