Emma Marrone a Verissimo apre il cuore e confessa che le bugie le hanno fatto male (Foto)


Emma Marrone a Verissimo apre il cuore e confessa che le bugie le hanno fatto male (Foto)

Emma Marrone ospite a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin ha davvero aperto il cuore rispondendo alle tante domande, alcune le potete immaginare (foto). Da tempo non vediamo la Marrone con qualcuno che la ami davvero rendendola felice, lei lascia il cuore aperto ma non a tutti. Ha le paure di questi tempi e anche i dolori di chi fa il suo stesso lavoro. Non ha bisogno di un uomo che la sostenga e questo e altro lo ascolteremo domani 17 novembre 2018 dalla sua voce come rivelano le anticipazioni di Verissimo. Su Canale 5 alle 17:30 nel salotto di Silvia Toffanin Emma Marrone si racconterà lasciando il segno, confidando il suo desiderio di maternità ma anche i timori. E’ molto impegnata con la sua musica ma se necessario sempre pronta a dare un aiuto a Maria De Filippi per Amici. Alla Toffanin racconta di una promessa fatta tempo fa ai suoi genitori, è riuscita a mantenerla.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 17 NOVEMBRE 2018 – OSPITE EMMA MARRONE

“Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”. Ha anche raccontato delle scelte difficili fatte in questo periodo, difficili per il suo lavoro e per la sua vita ma lei non sa mentire e non lo farebbe mai al suo pubblico.

Un amore non c’è e sarebbe pronta a viverlo ma preferisce stare sola che con chiunque: “Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

E’ l’età giusta forse per avere un figlio e lei non si tirerebbe indietro ma avrebbe paura per “l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

Emma Marrone ha anche parlato delle cattiverie e delle buge che l’hanno ferita: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close